|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
[Torino] Cerco Smartphone Android
Cerco smartphone Android usato, in particolare valuto per quanto concerne:
Galaxy S, S plus e W. Oppure Xperia Arc S e Ray. Htc Desire S. Nexus One e Nexus S. Non spendo più di 220€ (spedizione inclusa), quindi evitate di proporre.. Priorità per mano a Torino. Valuto la spedizione.
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!! Ultima modifica di Emin3nt : 23-03-2012 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Un collega ha messo in vendita il suo LG Dual, casomai ti interessasse, PMmami con la tua mail che ti faccio scrivere.
Ovviamente è di Torino! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Up!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non sono più molto interessato al dual,
cerco ancora. UP
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Ho uno smartphone Android ma è un GALAXY Y ancora imballato.
Se ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452140 Io sono di Torino. Ciao.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma cercavo qualcosa di un pò più potente
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao,
io devo vendere uno di questi 2 telefoni: - galaxy w italia black nobrand, perfetto, 2 mesi scarsi di vita ma come nuovo usato molto poco. completo di tutto - lg optimus black, qualche mese in piu' di vita ma in ottime condizioni, brand wind (all'inizio veniva venduto come nobrand), garanzia italia sia il samsung sia l'lg a 190e...per il galaxy ho anche 6 pellicole triplo strato in regalo...messa pellicola fin dal primo giorno...davvero bello e come nuovo! p.s. sono di Torino! quindi ok scambio a mano anche questo we
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: bergamo
|
Acer liquid a 90 € con SS incluse !!!, perfetto come nuovo se ti interessa.
Link foto : http://annunci.ebay.it/annunci/cellu...e-nel/26163864
Acer AS7560G AMD QUAD-CORE eee pad transformer ICS 4.0 ![]() Samsung galaxy S DUOS Pc desktop AMD Athlon 260 con hd 4670 512Mb ram ho concluso trattative con: ais001,micanto1,mat738,mazä,Aleksej,spinaspina88 pduchi,nin,frantheman,ezekiel22,sinclair63,thinkfast,datri, ecc... x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
[Napoli+sped] CERCO ANDROID CON QWERTY
edit
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 27-03-2012 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao
io ho un galaxy s captivate i897 perfettamente funzionante , solamente la scocca è un pò usurata (poi ti darò le foto sei sei interessato). Il captivate è un modello americano non presente nei negozi italiani. chiedo 120 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao,
scrivo qui perchè hai i pvt pieni... sto aspettando ancora la scansione del documento di vendita che mi hai richiesto lunedi scorso per cortesia fammelo avere quanto prima ciao Elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ci dai notizie?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.