|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Recupero parziale di Hard disk
Salve a tutti. Ho un Hard Disk danneggiato che vorrei recuperare (se è possibile tutto o anche in parte) ed ho provato ad effettuare alcune operazioni di formattazione a basso livello e di recupero settori danneggiati. In pratica ho lanciato HDD low level format e riusciva a formattare il disco fino al 32% dopo di che scaturiva l'errore. Dunque ho lanciato HDD Regenerator per vedere se riuscivo a recuperare i settori danneggiati ma la situazione è peggiorata...HDD regenerator non è riuscito a completare la scansione di tutto l'hard disk ed ora se provo a formattarlo a basso livello la procedura si blocca già all' 1%..come posso fare per recuperare almeno le parti sane dell'hard disk??Ad esempio potrei formattare ed installare XP nella parte di hard disk superiore al 32%??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'hard disk si è danneggiato a seguito di un forte urto del pc...mi avevano consigliato di usare diversi programmi di recupero settori danneggiati ma anzicchè migliorare (come ho gia spiegato) hanno finito di peggiorare la situazione!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si saranno disallineate le testine, l'hdd non è più affidabile in ogni caso! puoi provare a batterlo per vedere se torna a funzionare ma i dati sopra ormai saranno persi se hai fatto gli erase.
Perciò tiralo via e non pensarci più
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.