|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
[Salerno+Sped.] Xbox 360 bianca 20GB + volante microsoft
Vendo xbox 360 bianca con hd da 20gb compresa di alimentatore, cavo component e volante orignale microspot. Preciso che la console è senza pad, nè giochi, nè confezione e non è in garanzia, ma perfettamente funzionante.
Vendo il tutto a 100€ spedioni escluse (sono a vostra scelta). Precedenza scambio a mano Precedenza al mio prezzo Non tratto Non scambio Pagamento postepay Contattare solo se interessati via pm
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cittadino del mondo
|
Coda
Puoi postare una schermata della scheda informazioni sul sistema della xbox? E una foto del connettore di alimentazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cittadino del mondo
|
News?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ho poco tempo in questi giorni. Domani (max dopodomani) metto le foto. Scusate per l'attesa!
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ciao io sarei interessato al volante, mi dici il modello?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Anche io interessato al volante... in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.