|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mozilla-b...ess_40945.html
Mozilla Boot to Gecko con Telefonica e Deutsch Telekom al Mobile World Congress Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Imho è da tenere d'occhio, considerando poi WebOs anch'esso opensource e basato sulla stessa tecnologia per l'interfaccia è auspicabile una bella fusione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
è una copia spudorata di iOs........ credo che se non modificano qualcosa nell'interfaccia avranno qualche problema con la Apple!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche quando vado al cesso devo stare attento a non violare qualche brevetto apple, per fortuna non mi scopriranno mai!!!.... per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non sembra così difficile cambiare l'icona del backspace, quella dell' aggiungi ai contatti etc.etc. ................. anzi, il fatto che abbiano copiato proprio queste cavolate, secondo me significa che c'era proprio l'intenzione di fare un clone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cioè, secondo te è una "copia spudorata di iOs" perchè hanno messo due icone identiche?
Sinceramente, a me pare molto differente da ios, a meno che avere un'interfaccia di accesso ai programmi con icone non implichi secondo te copiare apple. Chissà comunque se questo progetto porterà allo sviluppo reale di concept come seabird. Ultima modifica di calabar : 28-02-2012 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ognuno ha gli occhi per giudicare......... guardati il primo minuto del video e giudica tu stesso se l'interfaccia (non parlo delle icone della home, ma della parte telefonica) non è identica a quella dell'iphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse non riesco a capire esattamente a cosa ti riferisci.
Perchè non linki due screenshot, per confronto? Comunque non mi preoccupo: se il risultato sarà fortemente personalizzabile come da tradizione Mozilla, le somiglianze grafiche sono davvero l'ultima delle cose che mi preoccupa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
credo che an-cic si riferisca a questa schermata
![]() molto simile a questa ![]() però anche nel mio cellulare android c'è l'icona "cancella" fatta in quel modo ![]() l'icona "aggiungi contatto" però effettivamente è molto simile... difficile distinguerla da quella dell'iphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che ce l'avevo uguale su ICQ, Miranda ed MSN molto prima che l'iPhone fosse partorito, anche questi hanno scopiazzato l'interfaccia di iOS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
intendevo dire che la schermata è difficilmente distinguibile da quella dell'iphone, avendo tutte le icone simili, a differenza di quella di android (che ha anche i "pulsanti" diversi essendo arrotondati e non quadrati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.