|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
CrystalDiskInfo lo segnala a rischio
Ciao a tutti e buone ferie, ho un HDD che purtroppo CrystalDiskInfo lo rileva come a rischio e allego due foto per farvi capire bene la gravità della situazione.
![]() ![]() Questo PC lo vorrei lasciare ai miei genitori mentre io vorrei rifarmelo fra un po di mesi quando ne avrò la possibilità. Come dovrei comportarmi? Il C: è quello dove tengo solo il S.O. e i programmi mentre l'altro va bene ancora e ci tengo le raccolte ed i giochi quindi non c'è problema se il C: si rompe da un giorno all'altro. Non vi nego che vorrei anch'io capire le informazioni che mi da quel programma. Grazie anticipatamente e buon ferragosto nuovamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Il parametro 05 è inequivocabile, comunque non è gravissimo il seatools potrebbeanche dartelo OK.
Il problema è con quanta velocità peggiorerà, soprattutto se il parametro C5 è anch' esso giallo, che non è visibile nelle immagini. Con i cursori puoi modificare la soglia di allarme di Cristal non la salute del disco . .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Lo 05 ha 3 settori riallocati, non si vedono gli altri due valori, che comunque se CrystalDiskInofo te li segna, usciranno anche con il tool della Maxtor-Seagate . Si vede leggermente dopo il valore BD un inizio di punto giallo, che sarà il C5 . Se puoi ripostare l' immagine di CDInfo con tutti i valorii leggibili .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.