|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ess_40906.html
Nel corso di un evento in anteprima tenutosi ieri LG ha mostrato i prodotti che verranno presentati nei prossimi giorni al Mobile World Congress Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Con la nota fama dell'assistenza LG e del pessimo supporto ai suoi prodotti ne starò alla larga...
Certo che se le ragazze fossero comprese con il cellulare probabilmente cambierei idea..... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
CHE PATONZA la bionda!!
comunque a me non convincono le linee così spigolose, tipo anche quelle del lumia...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
preferisco la castana... i telefoni nemmeno li guardo perchè è assurdo che propongano roba con schermi da 5", devo avere un prodotto PORTATILE non PORTABILE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ah ma quindi ci credono proprio tanto in questo form factor da citofono
![]() Se fossi il capo di LG farei progettare i telefoni alla persona che sceglie le promoter... lui sì che ne capisce! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
da evitare anche se per chi li usa anche all aperto i display lg non sono male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quali sono le caratteristiche tecniche della bionda? Le sue misure? L'autonomia?
![]() Ooops... Ma è un articolo sugli smartphones? Pensavo fossero lì come accessori... ![]() Ultima modifica di Alfhw : 25-02-2012 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Io sapevo che non si potessero pubblicare le informazioni tecniche prima di domani, ma pace
![]() Mi domando: quanti di voi hanno letto l'articolo? Le dimensioni sono 3.2 pollici, 4 pollici e 4.3 pollici. Dove avete letto 5 pollici? Vi assicuro che sono telefoni con dimensioni nella norma, li ho avuti per le mani e non sono malaccio. LG ha fatto un ottimo lavoro col software, per una volta.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Sinceramente ho avuto 2 optimus One P500 che si sono rivelati 2 gran bei terminali... ed il prezzo era davvero eccellente considerato l'aggiornamento UFFICIALE a GingerBread.
Ho visto anche il Dual, unico neo, l'aver rilasciato troppo tardi l'aggiornamento... veramente troppo tardi! sono stati i primi ad immettere un dual-core (Tegra, mica pizza-e-fichi) sul mercato e gli ultimi ad aggiornarlo ad una realese NECESSARIA come Gingerbrad... Qualità dei materiali discutibile, ma non tanto dissimile da Samsung... anzi... I prezzi concorrenzialissimi... Per lo meno, paghi quello che acquisti... Sbaglio? Poi non conosco le dinamiche di tutti i telefoni LG, quindi parlo per mia esperienza personale. (IMHO) Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
p.s.
a Tallin ne trovate quante volete con le caratteristiche HARDWARE quelle due... ciao!
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
infatti non hanno pubblicato nulla o quasi riguardo ai soc e alla ram il commento riguardo ai 5 pollici credo di riferisca al Vu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Il Vu in ogni caso non è citato nell'articolo, quindi mi domando - in questo caso - cosa c'entrino i commenti con l'articolo.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: magenta
|
ma neanche se mi pagano, mai piu' un lg dopo l'esperienza con l'optimus 3d, le prese in giro sul supporto che continuano tutt'ora....al bando LG
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.