|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RM + SPED] Vendo/Scambio Zotac GTX 260
Vendo Zotac GTX 260 192sp 896MB GDDR5 perfettamente funzionante, completa del bundle.
Scheda acquistata dall'utente bonzoxxx, la rivendo poichè nonostante io abbia preso un alimentatore apposta per la scheda l'amperaggio sui 12V si è dimostrato comunque insufficiente e non posso far fronte all'acquisto di un ennesimo alimentatore. La scheda non ha nessun tipo di problema, è perfetta, al furmark non supera gli 85 gradi in full load. Prezzo 50 euro. Oppure scambio, con mio o vostro conguaglio (dipende dallo scambio) con scheda video più o meno della stessa fascia (consumi simili a una 5770). Regole e info: -ss a vostro carico, la spedizione la scegliete voi -precedenza a mano -non limo -pagamenti accettati: postepay, bonifico -mi riservo il diritto di togliere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento -per lo scambio accetto solamente a mano -scheda in vendita presso altri lidi Ho avuto diverse trattative sul forum, mai nessun problema. Saluti. Ultima modifica di Vul : 25-12-2011 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up, susu che su questo forum vengono vendute schede peggiori a prezzi superiori
![]() Son disponibile a scendere a 45 per chi acquista entro il 31 (a mano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ariuppete.
venghino signori, venghino |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho ricevuto delle offerte più basse in pvt.
Regali non ne faccio, specie quando delle schede più lente vengono vendute a 60-70 euro. 50 e poi 45 euro mi sembravano un prezzo allineato/più basso delle altre inserzioni su hwupgrade. Ritiro quindi la scheda dalla vendita, buon anno a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
cambiato idea?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ciampino (RM)
|
Ciao.
E' ancora disponibile la scheda? 45 a mano va bene? Fammi sapere. Io sono a Ciampino tu? Grazie mille.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.