|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Wireless pazzo
Salve ragazzi
Ultimamente i dispositivi wireless mi hanno preso di mira per farmi impazzire! Caso 1: Notebook con win 7,funzionava benissimo,ieri sera l'ho spento correttamente ,sta mattina lo accendo e...sorpresa...il wireless non funziona piu', la periferica funziona correttamente,ho anche provato ad installare gli ultimi drivers ma niente,anzi mentre installavo i drivers aggiornati il pc è crashato con la classica schermata blu (cmq sia mi dice ke i driver sono installati correttamente),praticamente il sistema indica ke è tutto ok ma non rileva dispositivi wireless!Vi posso garantire ke non è un problema di rete perchè ci sono altri pc collegati ad essa e funziona benissimo! Caso 2:Notebook sempre con win 7 ,stessi problemi ,stessi tentativi di ripristino ma a differenza del caso 1 ogni tanto quando dice lui torna a lavorare bene per poi perdedre di nuovo il segnale ![]() Mi affido alle vostre conoscenze informatiche...BUONA GIORNATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Che router hai? Quanto tempo ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
prova a cancellare i driver e reinstallare da zero quelli aggiornati. cmq se il problema si presenta su più macchine potrebbe essere il router
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.