|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Rm - no sped] Kinect + Adventures + Kinect Sport 2 + giochi non Kinect
Ciao.
Vendo : 1) sensore Kinect,pochissimi mesi di vita ed usato ancor meno,condizioni pari al nuovo. In più,ci sono questi due giochi: kinect Adventures kinect Sport Season 2 tutto pal italia,e tutto a 120 euro. 2)giochi: halo 3 pal uk,menù e sottotitoli italiano -- > 5 euro project gotham racing 4 pal ita --> 5 euro VENDUTO bundle : pure + lego batman pal ita --> 10 euro bundle : forza motor sport 3 pal ita --> 10 euro fifa 11 pal ita --> 5 euro fifa 12 pal ita --> 25 euro pass usato race driver grid pal ita --> 5 euro tutto pal italia. Solo scambio a mano a Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
se decidi di spedire sono interessato a kinect sports 2 se lo smembri a 20 ss incluse..
fammi sapere in caso ![]()
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Eventualmente mi metto anche io in coda per kinect Sport Season 2 da spedire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Coda per kinect +2giochi kinect se spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no,non ho materialmente il tempo per spedire.
Se avete amici,parenti o altro a Roma...passano loro a prendere tutto e ve lo spediscono loro,ma io non riesco davvero ![]() mi spiace,ma grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda, è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.