|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
passare a wind da tim con promozioni attive
ciao, apro questo topic xkè sarei seriamente intenzionato a passare a wind.
però vorrei prima capire alcune cose: 1)ho una ricaricabile tim al momento con attivo tutto compreso, che mi da i 60 minuti di chiamate a settimana. se passo a wind sempre con ricaricabile, devo prima disattivare questa promozione per non fare casini, o viene fatto tutto in automatico senza problemi ? 2)wind fa forti sconti per chi passa da un altro operatore tenendo il proprio numero. ho però alcuni dubbi: -posso attivare più tariffe con lo sconto ? -è cmq possibile attivare più tariffe ? -se attivo più tariffe, perdo lo sconto dedicato alla promozione ? spero di non aver reso a cosa troppo difficile, però quando si fanno queste cose, a mio avviso è meglio pensarle tutte, anche quelle un po' folli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
2) dipende a quale tariffa/opzioni ti riferisci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ti ringrazio per avermi levato il 1° dubbio.
per quanto riguarda le tariffe: sarei interessato a mettere "noi tutti" + "noi wind big". sperando poi che così facendo, se chiamo i wind scali i minuti prima da wind big e DOPO, se finisco i 200 minuti a settimana (la vedo dura) da noi tutti, altrimenti diventa per me inutile. il tutto naturalmente condito dalla promozione per passare a wind da altro operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Le promozioni scontate sono acquistabili dai clienti che passano da un altro gestore a wind sono tutte a scadenza di due anni al termine del quale vai poi a pagare prezzo pieno. almeno per quelle che io ho visto più convenienti ovvero le nuove tariffe super che a costo fisso mensile ti danno minuti e messaggi. Dovresti chiedere meglio in un centro wind le compatibilità tra opzioni che vai ad attivare ma ti posso dire che se ho capito bene quando chiesi io (volevo risparmiare i miei attuali 24 € di ricariche mensili che consumo tra varie promo.) mi disse che alcune erano incompatibili tra loro.
Comunque ti posso dire che ad oggi ci sono tariffe come Super noi tutti 150 minuti + 150 messaggi per tutti a 8 € per i primi 2 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Approfitto di questo 3d:
Mi piacerebe passare a 3 una vecchia Sim Tim, in particolare per usufruire della promo Smartpack Black. I miei dubbi sono: 1- 3 richiede sim particolari, es. un minimo dei K? 2- Dato che questa vecchia Sim è inutilizzata da un pò , all'accensione mi da il tipico messaggio di Sim scaduta. Passansolo a 3 si riattiva? Devo prima riattivarla con una carica della compagnia attuale (Tim)? E' persa per sempre?
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.