Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2012, 23:50   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Cosa mi sono perso?pcista in consolle!

come da titolo voglio sapere cosa mi sono perso di questa fantomatica next generation tanto discussa e tanto brillante...

Ho da poco aquistato una xbox 360 slim 250gb e ho subito a occhi chiusi preso 4 esclusive console che bramavo....

Dark Souls

Ultimate marvel vs capcom 3

Rayman origins

Bayonetta....

Fps, strategici e robe online non mi interessano il pc su questo lato compensa più che bene....i giochi di macchine e sportivi li aborro...

gli action i picchiaduro button smashing che su pc mancano come il pane invece mi piacciono molto tra un fps e rts su pc....

Ho guardato con interesse enslaved, castelvania lord of shadows, ninja gaiden 2....ho messo in lista mortal kombat, soul calibur 5....

altri titoli meritevoli che mi sfuggono?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 01:17   #2
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
come da titolo voglio sapere cosa mi sono perso di questa fantomatica next generation tanto discussa e tanto brillante...

Ho da poco aquistato una xbox 360 slim 250gb e ho subito a occhi chiusi preso 4 esclusive console che bramavo....

Dark Souls

Rayman origins

Bayonetta....

Fps, strategici e robe online non mi interessano il pc su questo lato compensa più che bene....i giochi di macchine e sportivi li aborro...

gli action i picchiaduro button smashing che su pc mancano come il pane invece mi piacciono molto tra un fps e rts su pc....

Ho guardato con interesse enslaved, castelvania lord of shadows, ninja gaiden 2....ho messo in lista mortal kombat, soul calibur 5....

1) Sei il solito granata, se no avresti preso la ps3 così giocavamo online assieme

2) Anche se fps e compagnia te li giochi su pc, la saga di gears of war merita come esclusiva x360, quindi giocala che oramai si trova a 2 lire, dal primo al terzo (che io ancora non ho fatto )

3) Come altra esclusiva pigliati Alan Wake che è un gran bel gioco...poi ci sarebbe come button mashing spietato il più che discreto Dante's Inferno...una specie di god of war più sfigato con Dante Alighieri in versione cavaliere con poteri magici
C'è anche Devil May Cry 4, non so se hai giocato gli altri su ps2, comunque è figo...come picchiaduro c'è anche Tekken 6 e street fighter che però giochi su pc se ben ricordo...comunque i tre titoli appena consigliati sono vecchi (dmc è praticamente uno dei primi usciti asd) quindi ti ci dovresti poter divertire spendendo veramente un'inezia

Ribadisco il mio disappunto per la tua scelta, io online su 360 non gioco che non ho voglia nè di passarmi 10 metri di cavo per la casa, nè di spendere comunque soldi per il gold visto che su ps3 è gratis (e mo arrivano tutti a dire quanto è meglio su x360...sarà, ma io sono povero e tirchio, e anche 1€\anno mi pesa tirarlo fuori visto che già pago console e giochi)
Old 14-02-2012, 01:33   #3
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
dead space 2, se non lo hai giocato merita..e prova a millarlo un impresa!
alan wake come ti hanno consigliato..gears of war
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 08:33   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
red dead redemption
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 13:35   #5
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Su live trovi la versione scaricabile di Ninja Gaiden Black, da avere assolutamente insieme al 2.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 13:46   #6
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
red dead redemption
straquoto
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 15:43   #7
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
red dead redemption
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
straquoto
Riquoto
Old 14-02-2012, 17:51   #8
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Su live trovi la versione scaricabile di Ninja Gaiden Black, da avere assolutamente insieme al 2.
il 2 preso oggi e mi scarico il black che finii insieme ad un amico tempo fa(55 ore )

preso anche castelvania l o s....veramente ben fatto e musiche molto belle!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 20:27   #9
THE KID
Member

L'Avatar di THE KID

Iscritto dal: Jan 2011
Ti consiglio fight night..per me il piu' bello è round 4, il penultimo.

Uno dei giochi piu' belli che abbia mai giocato nella mia carriera di videogiocatore(iniziata coi pong). Straordinario.
THE KID è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:55   #10
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Dark Souls

Rayman origins

Bayonetta....

seduta stante prenditi red dead redemption + l'espansione con gli zombie
lo amerai alla follia un GTA nel far west con una trama bellissima e pieno di cose da fare te lo straconsiglio peraltor disponibile sia nei negozi che sul live in digital delivery
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 00:47   #11
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Io ti consiglio Wartech e Viking Battle for Asgard, titoli non altisonanti e non perfetti, ma sono due giochi in cui arde la fiamma del gioco su console, se vuoi farti una cultura... e poi li trovi a niente. Poi beh a mio parere limitandoti all' attuale gen è difficile capire bene cosa voglia dire davvero giocare su console, perché ormai si sono ibridizzate, peró è un inizio. Buon divertimento!
Old 18-02-2012, 09:50   #12
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:

Dark Souls

Rayman origins

Bayonetta....

I miei giochi preferiti sulle console in alta definizione sono Darksiders, Sonic generations e Halo 3, te li consiglio tutti senza riserve anche se devo ammettere che, almeno per me, Sonic è davvero valido solo nella metà strutturata in maniera classica, i livelli moderni li avrebbero potuti tranquillamente togliere e non ne avrei sentito la mancanza. Resta comunque un capolavoro. Mortal Kombat è davvero un bellissimo gioco ma personalmente me lo aspettavo molto più ricco di segreti e con degli sbloccabili più soddisfacenti... dopo il millesimo schizzo preparatorio per una fatality mi sono rotto e ho deciso di venderlo... però poi me ne sono pentito un pò... ci sono parecchie cose interessanti anche su digital delivery a questo proposito ti consiglio Scott Pilgrim
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 17:36   #13
X8790
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
quoto chi ha detto halo 3, gow3, red dead redemption e l'espansione undead nightmare, tutti giochi validi. Consiglio in ogni caso Forza motorsport 4, non si sa mai.
X8790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Un James Bond come non l'avete mai visto...
Amazon lancia i Second Chance Deal Days:...
Instagram: la nuova gestione delle notif...
Volkswagen ID.Polo: il nome storico rina...
PowerToys colma una mancanza storica di ...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
La nuova Xbox sarà più pot...
In Svizzera la posta e la spesa te la co...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL