|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Taranto
|
Problemi con ATI HD6970
Salve a tutti, 2 settimane fà ho riscontrato dei problemi con i software dell'HD6970(mai overcloccata), inizialmente mi crashavano i driver ed ero obbligato a riavviare (non la tenevo sotto sforzo nei momenti di crash)... a lungo andare nel giro di 3 o 4 ore mi si freezava tutto il pc e i driver continuavano a crashare.
Ero arrivato al punto che se aprivo qualsiasi programma (come x esempio Firefox) si impallava tutto... inizialmente ho formattato 3 o 4 volte e ogni volta riscontravo lo stesso problema, ho installato i driver del cd e anche gli ultimi appena usciti ma nulla. Ho iniziato a smontare il pc e cambiare slot pci-express e il problema persisteva... l'unica era testare con un'altra scheda video cioè qll che ho ora un'ATI Radeon HD 4300/4500 Series (una vera m***a... l'ho overcloccata di poco ed è partita, mi crasha ogni volta che avvio i driver ![]() Ora l'ho mandata in assistenza e devo aspettare 2 mesi ![]() ![]() Volevo sapere se altri avevano avuto il mio stesso problema :\
CPU: Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair XMS3 Scheda video: ATI HD6970 SAPPHIRE 2048MB PCI-E (IN RIPARAZIONE ![]() Scheda audio: X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series Hard Disk: Corsair FORCE Series F120 120GB SATAII rt + 1TB Scheda madre: ASUS 1155 P8P67 Rev.3.0ATX DDR3 P67 Monitor: BenQ XL2410T Sistema Operativo: Windows 7 x64 SP1 Mouse: Logitech G5 Restaured Tastiera: Logitech G19 Cuffie: Razer Barracuda 5.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.