|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
[ Caserta no sped ] Samsung Galaxy S2 32gb scontrinato con.....
Preferirei scambiare il mio Samsung Galaxy S2 no brand nero completo con fattura con qualche altro terminale....tanto per cambiare. Posso anche aggiungere soldi al mio telefono. Dipende da cosa mi proponete. Avevo adocchiato il Sensation XE.....
E' 32gb perchè è stata aggiunta una scheda da 16gb classe 10! Inoltre ho anche il Jig usb per recuperarlo in caso di brick del telefono e per togliere il punto esclamativo giallo in caso di flash di kernel diversi da quelli ufficiali. Altrimenti vendo a 330,00 euro completo di memoria ovviamente e di un bel bumper di colore nero opaco. Il telefono ha già la recovery touch e il root.....monta la rom VK con l'aggiunta del beats audio. Il telefono fu acquistato da mio cugino avvocato che dovendo scaricare l'importo ha consegnato l'originale della fattura e dello scontrino. Io sono in possesso della fotocopia di entrambi ed è quanto basta per farla rivalere. Infatti i negozi allegano la fotocopia e non l'originale quando lo inviano a riparare. Sulla fotocopia c'è anche il nome di mio cugino e l'imei in bella mostra per controllarne la provenienza. In ogni caso potete recarvi al negozio di provenienza per verificare quanto dico. Ultima modifica di small.83 : 30-05-2012 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda per acqusito, mavolevo qualche info
garanzia ? data dello scontrino? scontrino? scatolo e accessori?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' completo....ho la fattura per la garanzia presso un negozio che sta su Viale Carlo III. La data è di Agosto se non erro....però è stato usato poco. Io praticamente chiamo solo la mia ragazza. Ma comunque non ho avuto mai un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunque stasera vedo un mio amico che cambia spesso cellulare e volevo proporglielo. Tu eventualmente sei interessato realmente all'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Controllato nello scatolo e c'è anche la fotocopia dello scontrino. Ci tengo a precisare che il telefono è in garanzia presso un negozio della zona!!!! Ha la fotocopia dello scontrino e della fattura, quindi consegnando quelle potrete inviarlo in garanzia da qualsiasi centro abilitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
GRAZIE UGUALMENTE, IO LASCIO PER ALTRI MOTIVI.
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto altrove....si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.