|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Multimonitor gaming - pollici - risoluzioni - cornici
Sono molti anni che gioco su più monitor.Ho sempre adottato 3 schermi da 23" fullHD Samsung.
la distanza da cui vanno visti i monitor per avere il quadro complessivo (cioè per vederli tutti e 3) è sec me eccessiva per schermi 23" che danno il meglio visti da vicino (hanno dot pitch abb piccolo). In pratica in molti giochi vedo "più grande" (c' è + immersione) su un monitor solo tenendolo vicino che su 3 tenendoli cmq alla dist minima da cui si vedono tutti e 3. Con 3 monitor 27"/32" la situazione migliora? Per 3 40" nn avrei cmq spazio. Qualcuno ha config multim x gaming?
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 04-02-2013 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Prov. Siena
|
idem come te ho 3 monitor asus 22" e vista la lontananza alla quale sono "costretto" a tenerli vedo poco...
Pensavo di passare a 3 27 pollici ed ho anche chiesto qui sul forum ma con scarsi risultati... per l'utilizzo che ne faccio io (simracing) mi servono con attacchi vesa e con cornice "fina" qualcuno ce n'è ma non ho ricevuto grossi pareri... anzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
siamo molto pochi cmq
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.