Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2012, 16:26   #1
TUTTOHACK
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Usa
Che ne pensate di questo portatile..??

Ciao a tutti ragazzi...allora ho comprato questo portatile di fascia medio-alta:
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.RCG02.068
Che ne pensate premetto che devo farci molta grafica e anche un pò di gaming.....

Grazie a tutti in anticipo....

Ultima modifica di TUTTOHACK : 08-02-2012 alle 16:34.
TUTTOHACK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 17:08   #2
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

Iscritto dal: Apr 2009
se l'hai già comprato perchè chiedi consiglio? per pentirtene eventualmente?
no a parte gli scherzi, è un buon portatile come caratteristiche, bisogna vedere come si comporta dal vivo!
comunque per i 650 che immagino avrai speso è una buona macchina.
Old 08-02-2012, 17:16   #3
TUTTOHACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da emish89 Guarda i messaggi
se l'hai già comprato perchè chiedi consiglio? per pentirtene eventualmente?
no a parte gli scherzi, è un buon portatile come caratteristiche, bisogna vedere come si comporta dal vivo!
comunque per i 650 che immagino avrai speso è una buona macchina.
Ho speso molto più di 650 xd (800 euri xD) cmq si mi sembra davvero ottimo nn ho trovato ancora nessun problema (ho già installao GTA 4 e MW3 e girano ke è una meraviglia kon impostazioni grafiche fra "alte" e "molto alte").........
Cmq ho chiesto solo x vedere se qualcuno ke l'ha provato ha riscontrato qualche problemuccio...
Old 08-02-2012, 17:38   #4
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
edit doppio post

Ultima modifica di tonyxx : 08-02-2012 alle 17:42.
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 17:40   #5
tonyxx
Bannato

800 euro per quel coso sono tanti, il mio notebook in firma l' ho preso a 599 e è un pò più potente, senza contare che quel acer non ha porte usb 3.0, ha una batteria da 4400mha la mia è da 5200mha, ha 4gb ram il mio 8, e un processore il 10% meno potente del mio, quindi forse avresti fatto meglio a chiedere prima di comprarlo...
Old 08-02-2012, 18:18   #6
TUTTOHACK
Bannato

Mi sa ke ti sbagli..intanto ha una porta usb 3.0 poi il mio è un processore sandy bridge (nn so se si scrive così xD) i7 di seconda generazione con turbo bost e poi una batteria a 6 celle a 5400 mmAH......e poi 2 schede video: 1 NVida da 2 gb con tecnologia optimus e CUDA..e l'antra una è una intel integrata ke la macchina utilizza normalmente (nn gioco xD).........
Dimmi te se nn è un buon prezzo x 800 euri...
Old 08-02-2012, 19:26   #7
tonyxx
Bannato

Quote:
Mi sa ke ti sbagli..intanto ha una porta usb 3.0 poi il mio è un processore sandy bridge (nn so se si scrive così xD) i7 di seconda generazione con turbo bost e poi una batteria a 6 celle a 5400 mmAH......e poi 2 schede video: 1 NVida da 2 gb con tecnologia optimus e CUDA..e l'antra una è una intel integrata ke la macchina utilizza normalmente (nn gioco xD).........
Dimmi te se nn è un buon prezzo x 800 euri...

credo di avere competenze in pc superiori alle tue, quindi io ti assicuro che per 800 euro si prende di MOLTO meglio
poi il mio notebook in firma l' ho pagato 599, ha il processore i7 2670qm che è potente il 9,5-10% in più del tuo, ha le stesse 2 schede grafiche (intel hd3000 integrata e nvidia 540m 2gb), ha la cover (parte superiore dove cè la tastiera e il touchpad per intenderci) in alluminio, ha la tastiera a isola, ha 8gb di ram di serie e la batteria più capiente, quindi...
spero che questa risposta non venga presa come un accusa presuntuosa, ma come un parere e commento da parte di chi (almeno in pc) né sà "qualcosa" in più, tutto qui.
P.S. per esempio per 800 euro si prendono asus n55 e hp dv6 con schede grafiche e processori più potenti di quel acer
Old 08-02-2012, 19:45   #8
Dastan
Member

Iscritto dal: Jun 2010
decisamente d'accordo con tonyxx.. 800€ sono davvero troppi per quel pc, con 689€ avresti preso l'HP che ho in firma, che ha una scheda video superiore, oltre a cpu e hdd.. e comunque è un difetto di acer quello di far pagare i suoi pc più di quello che valgono..
Old 08-02-2012, 19:46   #9
TUTTOHACK
Bannato

Già xd..penso proprio ke ne sai più di me ...cmq scs se prima sn stato un pò presuntuoso ma pensavo nn avessi kapito le caratteristiche del pc ..quindi scusa.......cmq ritornando sull'argomento vorrei esprimere la mia opinione su questo pc......
Sinceramente lo trovo ottimo fino adesso nn mi ha dato nessun problema anche caricandolo un bel po (Ho appena installato 25 GB di gioco e nn vedo nessun rallentamento e giocando a prestazioni grafiche al massimo) quindi per me è un ottimo pc adatto a tutti coloro che vogliono un buon pc di fascia medio.alta e nn spendere un patrimonio
Old 09-02-2012, 08:51   #10
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
batteria più capiente, quindi...
spero che questa risposta non venga presa come un accusa presuntuosa, ma come un parere e commento da parte di chi (almeno in pc) né sà "qualcosa" in più, tutto qui.
sulla batteria mi sa che però sbagli se ha detto che la sua è 5400 mah e la tua 5200.....

Quote:

credo di avere competenze in pc superiori alle tue, quindi io ti assicuro che per 800 euro si prende di MOLTO meglio
poi il mio notebook in firma l' ho pagato 599, ha il processore i7 2670qm che è potente il 9,5-10% in più del tuo, ha le stesse 2 schede grafiche (intel hd3000 integrata e nvidia 540m 2gb), ha la cover (parte superiore dove cè la tastiera e il touchpad per intenderci) in alluminio, ha la tastiera a isola, ha 8gb di ram di serie e la batteria più capiente, quindi...
per il resto sono d'accordo, ma cerchiamo di non aggredire nuovi utenti dicendo "ne so più di te".....perchè anche se non voleva esserlo a me sembra cmq un po arrogante..

Ultima modifica di Kevin[clod] : 09-02-2012 alle 09:57.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 13:02   #11
tonyxx
Bannato

Quote:
per il resto sono d'accordo, ma cerchiamo di non aggredire nuovi utenti dicendo "ne so più di te".....perchè anche se non voleva esserlo a me sembra cmq un po arrogante..
ok, scusate
Quote:
sulla batteria mi sa che però sbagli se ha detto che la sua è 5400 mah e la tua 5200.....
sul sito acer e sulle schede tecniche che ho letto dice 4400mha e poi acer le 6 celle che io sappia le fà a 4400mha, il mio netbook acer ha una batteria da 4400mha a 6 celle e acer invece diceva che era da 5200...
Old 09-02-2012, 16:22   #12
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
ok, scusate

sul sito acer e sulle schede tecniche che ho letto dice 4400mha e poi acer le 6 celle che io sappia le fà a 4400mha, il mio netbook acer ha una batteria da 4400mha a 6 celle e acer invece diceva che era da 5200...
non so...molte volte non coincidono......se lui ha detto che è 5400 mah magari lo avrà letto sulla batteria stessa......
Old 09-02-2012, 19:35   #13
TUTTOHACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
non so...molte volte non coincidono......se lui ha detto che è 5400 mah magari lo avrà letto sulla batteria stessa......
Si l'ho letto direttamente dalla batteria stessa....c'è scritto così
Old 10-02-2012, 11:02   #14
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da TUTTOHACK Guarda i messaggi
Si l'ho letto direttamente dalla batteria stessa....c'è scritto così
se c'è scritto su è così...i siti molte volte sbagliano....
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone 17 Pro Max e iPhone 17 Pro pronti...
La FIA avrà tolleranza zero nel 2...
Speciale 6 top bestseller Amazon: da 25,...
La super batteria di Panasonic è ...
Google lancia il Chrome del futuro: &egr...
Offerte FRITZ! a partire da 28€: ecco su...
Meta apre gli smart glasses agli svilupp...
La vera bussola digitale per le PMI &egr...
Colpo da 900 milioni: NVIDIA compra CEO ...
Apollo: il laser australiano che abbatte...
Battlefield 6: svelate le modalità...
Steam dice addio ai 32 bit: la fine del ...
LG OLED evo C5 scontati: il meglio della...
Intel e NVIDIA insieme? Le GPU Arc conti...
Nothing Phone (3a) Pro 12GB/256GB + pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian