|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Usa
|
Che ne pensate di questo portatile..??
Ciao a tutti ragazzi...allora ho comprato questo portatile di fascia medio-alta:
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.RCG02.068 Che ne pensate premetto che devo farci molta grafica e anche un pò di gaming..... Grazie a tutti in anticipo.... Ultima modifica di TUTTOHACK : 08-02-2012 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se l'hai già comprato perchè chiedi consiglio? per pentirtene eventualmente?
![]() no a parte gli scherzi, è un buon portatile come caratteristiche, bisogna vedere come si comporta dal vivo! comunque per i 650 che immagino avrai speso è una buona macchina.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq ho chiesto solo x vedere se qualcuno ke l'ha provato ha riscontrato qualche problemuccio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
edit doppio post
Ultima modifica di tonyxx : 08-02-2012 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
800 euro per quel coso sono tanti, il mio notebook in firma l' ho preso a 599 e è un pò più potente, senza contare che quel acer non ha porte usb 3.0, ha una batteria da 4400mha la mia è da 5200mha, ha 4gb ram il mio 8, e un processore il 10% meno potente del mio, quindi forse avresti fatto meglio a chiedere prima di comprarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Mi sa ke ti sbagli..intanto ha una porta usb 3.0 poi il mio è un processore sandy bridge (nn so se si scrive così xD) i7 di seconda generazione con turbo bost e poi una batteria a 6 celle a 5400 mmAH......e poi 2 schede video: 1 NVida da 2 gb con tecnologia optimus e CUDA..e l'antra una è una intel integrata ke la macchina utilizza normalmente (nn gioco xD).........
Dimmi te se nn è un buon prezzo x 800 euri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() credo di avere competenze in pc superiori alle tue, quindi io ti assicuro che per 800 euro si prende di MOLTO meglio poi il mio notebook in firma l' ho pagato 599, ha il processore i7 2670qm che è potente il 9,5-10% in più del tuo, ha le stesse 2 schede grafiche (intel hd3000 integrata e nvidia 540m 2gb), ha la cover (parte superiore dove cè la tastiera e il touchpad per intenderci) in alluminio, ha la tastiera a isola, ha 8gb di ram di serie e la batteria più capiente, quindi... spero che questa risposta non venga presa come un accusa presuntuosa, ma come un parere e commento da parte di chi (almeno in pc) né sà "qualcosa" in più, tutto qui. P.S. per esempio per 800 euro si prendono asus n55 e hp dv6 con schede grafiche e processori più potenti di quel acer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
decisamente d'accordo con tonyxx.. 800€ sono davvero troppi per quel pc, con 689€ avresti preso l'HP che ho in firma, che ha una scheda video superiore, oltre a cpu e hdd.. e comunque è un difetto di acer quello di far pagare i suoi pc più di quello che valgono..
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Già xd..penso proprio ke ne sai più di me
![]() ![]() Sinceramente lo trovo ottimo fino adesso nn mi ha dato nessun problema anche caricandolo un bel po (Ho appena installato 25 GB di gioco e nn vedo nessun rallentamento e giocando a prestazioni grafiche al massimo) quindi per me è un ottimo pc adatto a tutti coloro che vogliono un buon pc di fascia medio.alta e nn spendere un patrimonio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Kevin[clod] : 09-02-2012 alle 09:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
non so...molte volte non coincidono......se lui ha detto che è 5400 mah magari lo avrà letto sulla batteria stessa......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.