|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Apertura pop up pubblicitari [Vista]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di non fare troppi errori.
Da qualche tempo, navigando con Firefox, ho riscontrato il problema dell'apertura di pop up pubblicitari, collegati, di solito, alle pagine che sto visitando. Ho seguito passo passo la Guida alla Disenfezione per Infetti. Vi riporto i log: 2) Malwarebytes 3) Emsisoft Anti-Malware 5.x 4) Eset Online Scanner 6) Eset SysInspector 7) HiJackThis 8)Gmer 9) Prevx 3.0 Immagine Prevx Log Non sono riuscito ad inserire il Log di Doctor Web perchè non sono riuscito a passarlo attraverso le maglie del Parser Log. Il link del forum non è più funzionante, ho provato a cercarne altri su google, ma non c'ho capito molto a essere sincero. Aggiungo che utilizzo Avast come Antivirus (non so se puà servire). Grazie mille in anticipo per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, appena posso controllo i log, nel frattempo dimmi se il problema si è risolto.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, innanzitutto, grazie per l'attenzione. Putroppo non si è ancora risolto, però, a sensazione, direi che ne è diminuita la frequenza. E' possibile?
Ultima modifica di brunetz1984 : 26-07-2012 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Vai in Firefox - Componenti aggiuntivi - Estensioni ed elencami i componenti aggiuntivi installati.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
-Adblock Plus 2.1.2 -Avast Web Rep -DvdVideoSoftTb Community Toolbar -Free Youtube Download (Free Studio) Menu -Multirow Bookmarks Toolbar plus -Veoh Web Player Community Toolbar Poi ce ne sono altre 7, in grigio, disattivate da Firefox perchè non compatibili con l'ultimo aggiornamento: -Conduit Engine 3.3.3.2 -Feed Sidebar 6 -Microsoft Net Framework Assistant -Multirow Bookmarks Toolbar plus 5.0.1 -pdfforge Toolbar Plugin 1.0 -Search Setting Plugin 1.2.1 -Tvu Web Player 2,4,9,1 |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No, purtroppo, sono diversi. Se per esempio vado su su un sito di E-commerce, mi si apre quello di Ebay o Groupalia. Se leggo una notizia con la parola sesso all'interno del titolo, mi apre la pagina di siti di incontri online etc..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
Domanda banale, hai impostao il blocco PopUp nel browser?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
Fai girare Combofix esattamente come indicato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984665
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
Cambiare password della tua casella di posta.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ok, il problema delle mail inviate ad minchiam non si è più presentato. Però ogni tanto (ma con minore frequenza rispetto a prima) mi si aprono ancora pop up pubblicitari. C'è altro che posso fare? (ho fatto girare anche Combofix)
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi unisco anche io alla discussione perchè ho lo stesso problema....Ho eseguito scansioni con Windows defender, Malwarebytes, Adware Spyware SE, Avira antivirus ma senza risultato. Uso Adblock plus con le seguenti liste: Easylist Italy+Easylist, Fanboy's italian, Fanboy's Adblock list.
La cosa è diventata scocciante perchè ormai si ripete da un po! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.