|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
[MI+sped] Vendo PAD NERO WIRELESS per X360
Vendo un pad nero wireless per x360, ottime condizioni, 100% funzionante, il modello è quello contenuto nelle xbox360 elite (e non le nuove slim da 4 e 250 gb)
Prezzo : 25 euro spedito in raccomandata. 20 euro scambio a mano a Milano. al momento molto poco trattabile. Contattare per fotografie, rassicurazioni e quant'altro. Ho feedback su altri mercatini. Pagamento con postepay o paypal. Massima serietà.
- Ultima modifica di k-durant : 05-02-2012 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo abbassato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Scusa la domanda ma che differenza cè tra quello presente nella vecchia elite e quello presente nella slim?
Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello contenuto nella slim è completamente nero ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahn ecco dove era la differenza........ ![]() Se non lo vendi (urgenza non ne ho) e mi puoi fare 20€ spedito, dopo magari visione di qualche foto, potrei prenderlo io. Avendo la slim averne un'altro nero però non identico mi farebbe comodo così da distinguerli al volo.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto altrove, si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.