|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Tr+sp] Cerco cell simile Huawei Ideos
Ciao ragazzi
Mi si è appena rotto il mio cell Huawei Ideos della vodafone, vorrei sostituirlo con un cell prettamente economico che gli si avvicini il più possibile. tanto io ci devo più che altro telefonare, vedere qualche pagina internet di rado e ascoltare mp3. una fotocamera almeno di 2 megapixel e se possibile touch questo telefono l'ho pagato 99 euro e per un usato io non vorrei spenderne più di 80 spero possiate aiutarmi grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
ciao,
cerchi un Ideos? io ne ho uno ancora in garanzia, ti interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
se ti interessa h0 un Huawei U8220 http://www.gsmarena.com/t_mobile_pulse-2911.php aggiornato a 2.1
80 spedito
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
se ti interessa un ideos mandami un pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao francesco ho un ideos con ancora 1 anno di garanzia. perfetto in quanto usato pochissimo con tutti gli accessori e la fattura.
se ti interessa contattami in pm. prezzo 65€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Anch'io dovrei avere un Ideos, forse ancora in garanzia.
Se ti interessa, fammi sapere ![]()
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Ciao,
ho un Ideos con oltre 1 anno di garanzia residua in condizioni ottime con scatolo e tutti gli accessori originali con microsdhc da 4 GB(oltre a quella originale da 1GB) a 65 euro..ti interesserebbe?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.