|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovi-scr...rsa_40481.html
Il nuovo simulatore di guida dell'italiana Kunos Simulazioni avrà un nuovo motore grafico DirectX 11, una serie di auto moderne e storiche e un motore fisico avanzato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
A me sembra che a sto punto dal punto di vista della grafica iracing sta rimanendo troppo indietro rispetto agli altri......
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hype alle stelle,speriamo che le macchine non siano una per categoria però :P e,sopratutto,sono curioso di vedere quanto o "come" costerà, cioè:
abbonamento stile iracing,o pagamento singolo? cmq è vero,la grafica di iracing è rimasta indietro,più che altro come illuminazione,perchè la risoluzione delle texture è abbastanza elevata,speriamo si sbrighino ad aggiornare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bello, me gusta.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la grafica e' pipetosa, sembra il primo stalker con un po' di luci in piu'... lontano anni luce da gt e forza
al di la' del fatto che molto probabilmente l'obiettivo degli sviluppatori e' un altro, nel 2012 anche l'occhio vuole la sua parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
floc ma pali di iRacing o di Assetto Corsa?
No perché rispetto a tutte le simulazioni vere Assetto Corsa ha una grafica molto superiore! Non ho giocato a Forza 4 quindi lascio perdere, ma ho giocato e ho amato Gran Turismo 5, quindi lungi da me dall'essere di parte, ma la grafica del titolo Sony non è nemmeno confrontabile con quella di questi screen. Passino le macchine, che sono più o meno sugli stessi livelli (senza nemmeno prendere in considerazione quelle standard ovviamente), ma tutto il resto è veramente su altri livelli. Guarda un attimo la vegetazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
quoto pienamente Lestat.me!!!! io gioco sia a GT5 che a FM4 e posso dire che dagli screenshot sembra un lavoro molto interessante! Se poi pensiamo che è una casa ITALIANA a produrlo allora sono davvero contento.
Quando uscirà compratelo originale, altrimenti i soldi per lo sviluppo da dove li prenderanno (se poi calcoliamo che ci lavorano degli italiani allora la si può prendere come una lotta anti-crisi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bari
|
Si potrebbe fare meglio...
Non sono un esperto di simulazioni, mi sono appena affacciato in questo mondo; mi ritengo al contrario un po' più "istruito" riguardo la modellazione, e devo dire che per quanto concerne la vegetazione, non mi pare lo sforzo sia eccessivo: si tratta di una gran quantità di proxy, dello stesso MEDESIMO filo d'erba ripetuto milioni di volte, in maniera se possibile errata, seppur casualmente (qualche variazione potevano pure inserirla, è terribile il prato esclusivamente a 45 o a 135 gradi!!!)
Detto questo, dovrebbero risolvere i problemi riguardanti la post-produzione, come il depth of field che si vede sullo sfondo, ma non è reso ad esempio attraverso la rifrazione dei cristalli delle macchine. Spero che i modelli delle altre vetture siano altresì più curati di queste 500, visto che in alcuni punti sono letteralmente BUCATE (vedi img. 2, in cui si intravedono gli pneumatici attraverso il paraurti) Infine, la riflessione "glossy" degli specchietti retrovisori fa davvero pena (vd. sempre img. 2!) Peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.