|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Acquisto monitor LED 27" Samsung T27A550 oppure S27A550H
Salve ragazzi, dopo anni e anni con il mio buon vecchio Samsung SyncMaster 205BW da 20" ho deciso di cambiare monitor e passare ad un 27" LED.. Dopo aver letto molto in giro sono arrivato a queste due possibili scelte:
- Samsung T27A550 (monitor tv) - Samsung S27A550H (solo monitor) In realtà la tv integrata non era per me importante, ma visto che la differenza di prezzo tra i due non è molta ci stavo facendo un pensierino.. Più che altro si vede bene la TV su quello che di base è un monitor? Volevo quindi chiedervi cosa ne pensate di questi due monitor ![]() Per completezza aggiungo che il monitor sarebbe (ed è tutt'ora) collegato sia al pc che al macbook con un KVM con porta DVI, sul macbook c'è poi un adattatore DVI-MiniDisplayPort. Grazie! Ultima modifica di sh4ido : 24-10-2011 alle 23:37. Motivo: aggiornamento del contenuto, ho ottenuto risposto ad alcune delle domande che avevo inserito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sappi che il monitor presenta un grosso problema non riconosce nessun tipo di cam tolto quello funziona bene se non hai intenzione di usarlo con la ci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.