|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
50d?
Ciao!
Volevo sapere se secondo voi una eos 50d usata a 550 euro (con 2batterie) sia un buon prezzo.. la macchina è confrontabile con la d90 come livello/qualità? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Garanzia residua no vero? Numero di scatti effettuati? Il venditore è affidabile? (no pagamento con ricarica postepay, ma c'è gente che truffa dando anche l'iban...)
Come caratteristiche dovrebbe essere un pochino meglio la d90, basta scrivere "d90 50d" in google e ti appaiono un sacco di discussioni sull'argomento, buona lettura ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Beh la 50d è superiore solo per la costruzione, il resto..... Vedrai se cerchi tra le varie review e test...
![]() |
#4 |
Member
|
scatti 15 mila, garanzia residua no..
mi sembra d capire che come qualità sia meglio la d90... giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quote:
Ps. Occhio anche alle dimensioni, sarà che sono abituato solo alla mia 40D ma sia la D80 che la D7000 le ho trovate scomode (e saran più piccole di 1cm forse)
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io non posso aiutarti, la mia l'ho presa ad Aprile scorso a 450€ a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.