|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ite_40339.html
Presentati i risultati del quarto trimestre 2011, con perdite nette di 207 milioni di dollari. L'ultimo trimestre prima di diventare di piena proprietà di Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
e pensare che l'xperia mini a 200€
penso sia il milgior cell qualità/prezzo di sempre. davvero una bomba. lo ho confrontato con il MIO samsung galaxy s II e a parte le dimensioni e la definizione dello schemo NON ci sono differenze di fluidità. perlomeno sulla applicazioni normali. ovvio che se carico un gioco pensantissimo allora le cose cambiano, ma io quando gioco, gioco bene, quindi a casa, sul cell solo giochi casual.. appena ho tempo vendo il galaxy per quello.
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
L'xperia mini? Quello formato nocciolina? Mi pare costi 95/99 euro, non 200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sony fa buoni terminali, ma dovrebbe cercare di razionalizzare l'offerta con meno modelli e concentrare le features invece di disperderle. C'era una news che anticipava questa mossa qualche giorno fa, ma guardando la lista dei modelli in arrivo (leak dall'India), sembra che ci sia la solita vagonata di dispositivi più o meno dissimili dietro l'angolo :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
facilita la navigazione è vero, ma solitamente navigo con il portatile o con il fisso... però ammetto che ad alcune persona può essere utile.. la amggior parte invecelo vuole solo per sentirsi più fico xD aggiungo che il mini ha una batteria che dura 5-6giorni (utilizzo medio-basso). (alla mia ragazza è durato 10giorni usandolo solo per leggere gli sms) il galaxy usandolo ancora meno mi dura massimo 36ore. ridicolo Quote:
![]() l'x10 oltre ad essere piùvecchio è anche più piccolo. aggiungo in fine che sarà aggiornato ufficialemnte ad ICS (che dovrebbe essere una cannonata e velocizare ancora di più le operazioni)mentre il galaxy no ok,ora spengo il fanboysmo xD anche se non sono fanboy di sony, però sono rimasto impressionato dal mini ![]()
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 Ultima modifica di marco1991 : 19-01-2012 alle 17:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Dopo la pessima esperienza con l' Xperia 2 il cui supporto da parte di Sony Ericsson è stato pari a ZERO, direi che un periodo di crollo delle vendite ci sta tutto, loro come anche Nokia a mio parere non si stanno adoperando abbastanza per togliere un pò di mercato ad un'azienda come Apple che basa la propria "strabiliante" strategia di mercato su del sensazionalismo da quattro soldi. Vendono roba cinese - come quasi tutti - facendola passare per chissà cosa, non scherziamo perfavore, non fatevi prendere in giro.
P.S. Per la cronaca sono da poco un possessore soddisfatto di iPhone 4S da 32gb. Non parlo a vanvera. Ultima modifica di PyЯamid Head : 19-01-2012 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Ho un xperia mini white
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq calcola che la sera lo spegne, ma almeno una decina di volte al giorno si connette al wifi per posta, un pò di facebook.. non lo usa in modo assillante però lo usa. proprio in questo instante è acceso da 5giorni e 21ore ed cè ancora il 18% appena preso lo hai caricato senza accenderlo? perchè la prima carica è la più importante e bisogna tenerlo 5-6 ore sotto carica senza mai accenderlo
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Faceva meno figo? ![]() Quote:
Le moderne batterie al litio devono essere caricate (mai sovraccaricate, ma il sw non lo permette) normalmente e alla prima carica vanno staccate quando sono piene. Tenerle 6 ore o 60 ore o 600 ore non cambia nulla.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ Okya:
il tuo ragionamento ha poco senso. è successo una sola volta la storia dei 10giorni. se hai letto lo usa per mail ed altro, in ogni caso applicazioni dipendenti da internet. poi solitamente un cell da 200€ fa POCO fico, bisogna spendere molto di più per essere fichi (secondo la logica del ragazzo medio itlaiano per lo meno) [anche se io ne ho spesi 500€ e mi sento mon* vista che il mio non fa nulla in più] @ nosf3r: ieri ha fatto la ricarica, tra 5 giorni ti mando uno screen con tutti i dati (utilizzo schermo, wifi, ecc ecc tutto in %. cè un programmino che me lo fa..) ci risnetiamo ![]() edit: http://imageshack.us/photo/my-images...201201017.png/ era rimasto salvato il vecchio grafico. come vedi cè 6giorni
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 Ultima modifica di marco1991 : 20-01-2012 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Abbi pazienza, il mio massimo è stato di 3 giorni. Con il Mini pro.
Ero all'estero (quindi in 2G), lo usavo poco e nulla per le chiamate e la notte lo mettevo in Airplane mode. Durante il giorno era spesso isolato (essendo in alto mare).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sony Ericsson ha perso il treno ormai da diversi anni, assieme a Motorola, Nokia e prima ancora a Siemens, Panasonic, Alcatel, Philips, Bosch, Sagem e via dicendo.
Non mi stupisce questa notizia, Apple e Samsung/Google erano il nulla nella telefonia, ma dal nulla hanno saputo spazzare via chiunque non fosse in grado di creare qualcosa di simile, nella forma, nell'usabilita', nella dotazione hardware, nell'estetica, nel supporto, nel parco software, ecc. a quello che producevano loro. SE era la regina della fascia alta una volta con i vari T68i, P800, P900, P910 e P990 per chi se li ricorda, cosi' come Nokia poco piu' di 10 anni fa vendeva milioni di 3310-3330, che forse solo una moda erano, visto il boom di loghi e suonerie poi lentamente eclissati. Stessa cosa per Motorola, quanti Startac ha venduto? E che fine hanno fatto? La prima lo abbiamo letto oggi, la seconda sta faticosamente cercando di rimanere a galla pur perdendo sempre piu' quote di mercato e Motorola e' stata recentemente acquisita da Google. Ormai non c'e' altro da aggiungere, chi guida il settore e' Android (in particolare in accoppiata con Samsung o magari HTC) e iOS. Che questa sia una moda o no non lo so dire, tuttavia a oggi tutto il resto, sia in termini di hardware, cioe' i vari produttori, sia a livello software (WP7, Symbian, BB) si spartiscono le briciole e se sono piccoli escono dalla competizione.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() Ultima modifica di vampirodolce1 : 20-01-2012 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho notato una confusione un pò schizofrenica sul sito sonyericsson.com:
il noto logo sferico intarsiato è colorato di viola nella favicon, di blu nel logo in alto nella pagina e del classico verde nel logo a piè di pagina. Va bene che SE è in un periodo di transizione, ma un pò di coerenza con il brand non sarebbe male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.