|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
consiglio per un i7 da acquistare
Salve, mi interesserebbe acquistare un nuovo processore e avrei in mente un nuovo performante i7.
L'utilizzo principale del pc da ottenere sarebbe il gioco. Il problema è che non vorrei spendere eccessivamente, visto che mi hanno detto che sono comunque processori già molto ottimizzati di base, quindi puntare a grandi velocità di clock sarebbe inutile. In pratica mi interesserebbe un modello che si comporti in maniera decente coerentemente con l'uso sopracitato, al miglior prezzo di vendita. Grazie in anticipo per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se vuoi giocare ma i soldi sono limitati, ti suggerisco di puntare maggiormente sulla scheda video e risparmiare sulla CPU.
Ad esempio, fra le combinazioni (circa) a pari prezzo: 1) I7 + video fascia media 2) I5 + video fascia alta Hai molti più frame al secondo con la combinazione 2. Poi se riesci a spendere, allora compra tutto al top! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quindi con l' i5 2500K mi trovo un processore a quattro core fisici e 3,3 Ghz, ottimo per qualsiasi scenario videoludico dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Yes!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
![]()
RYZEN 9 3900x | MSI B550 A-PRO | DDR4 3600Mhz 32GB | RX6600 8GB | Thermaltake Xaser VI Silver VG4000SWA | Recom Pro Engine M850 | Crucial NVMe PCIE 512gb Hd:WD 2X1tb| ASUS VH242H 24" | Win10 Pro Affari: supermightyz, Shugar, Steven1987, RedBaron80, LotharInt, brahwup, pikkolobill, Compulsion, pippop, sIlveralIen, Diz-Buster e altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.