|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Diablo3??
Ciao a tutti, ho letto in giro un articolo, lo riporto pari pari:
Paul Sams Abbiamo deciso di rilasciare il gioco anche su console non per ragioni economiche, secondo i vertici dell'azienda è un prodotto che si presta ad una conversione. Continuiamo a fare esperimenti e rispetto alla versione PC ci sarà qualche modifica da fare ma siamo sicuri che alla fine potremo dare ai giocatori un'esperienza secondo gli standard di Blizzard. Vogliamo fare grandi giochi e se questi funzionano con mouse o tastiera li facciamo per PC, se funzionano anche con il controller senza alterare troppo la formula di gioco li facciamo su tutte le piattaforme. E' questo quello che stiamo facendo con Diablo III: siamo sicuri che sarà una grande esperienza anche su console. Lavorare su un gioco per console, anche se lo facciamo raramente, è una cosa che ci esalta e ci spinge a fare meglio, di certo non ci spaventa. Che ne dite? Ci sarà questa versione su console? Nell'attesa c'e un gioco che si avvicini un po al genere per xbox??? Ultima modifica di TTr : 27-05-2012 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
avevo aperto già un thread a riguardo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=diablo+III comunque che qualcosa arrivi è abbastanza sicuro, il problema è che non credo sia Diablo III, ma piuttosto un qualche spin-off. Spero tanto di sbagliarmi però. Il problema è che su pc è già uscito e su console non si sa nulla...quindi anche fosse, c'è da aspettare un bel po'.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il thread in questione non l'avevo trovato, grazie per la segnalazione.
Per l'altra domanda, in attesa di scoprire se arriverà mai una versione per console, cosa c'e nel mercato sullo stesso genere più o meno? Un gioco dove si veda il proprio personaggio crescere nelle sue abilità non solamente legate al combattimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Semmai più vicino a diablo mi viene in mente Sacred 2
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in sacred si può fare la campagna in 2 in coop offline??
![]() |
#7 |
Member
|
Ho giocato per anni ad Uultima Online e mi piacerebbe tanto avere un gioco dalla longevità eterna dove possa crescere il mio personaggio senza quasi una fine insomma. Ho pensato a diablo ma forse c'e qualcos'altro di simile che puo fare al caso mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, si può
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Diablo non mi sembra così simile ad UO.. o forse ho frainteso qualcosa? (magari ci fosse un nuovo UO e meglio ancora su consolle..)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per me che non ho un pc ultimo grido, Diablo III su console sarebbe perfetto. Aspetto fiducioso con le dita incrociate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Semmai un Dark Souls lo vedo meglio, ma non è per tutti. PS : Diablo così come è secondo me su console non è giocabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Su xbox c' è torchlight che è un clone di diablo. No multi peró. Comunque in diablo è solo combattimento.
Perchè secondo voi diablo 3 non è giocabile su console? Se no è appena uscito Dragon's dogma
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
boh sarà, ma il piacere del pad non me lo leva nessuno.
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Probabilmente avete ragione voi, infatti non ho mai giocato a Diablo però l'ambientazione che ho visto nelle varie foto mi attrae non poco. Quello che cerco però forse è qualcosa di differente, non un gioco dove seguire una trama prestabilita bensì un qualcosa che mi dia libertà di esplorare un mondo molto ampio con la necessità di dover "allevare" il mio personaggio arricchendomi di abilità non per forza legate al solo combattimento. Un po come era il vecchio splendido ultima online insomma. Ciò non toglie che vorrei anche poter giocare a diablo su xbox un giorno, sono molto curioso di provare il suo multi. Dark Souls?? Sunburp puoi dirmi qualcosa a riguardo di questo gioco??? ![]() Torchlight invece??? Grazie ragazzi per le vostre risposte ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Non bastano i tasti, se devo premere il tasto, e poi aspettare un'ora prima di spostare un cursore dall'altro lato dello schermo perchè voglio per es. teletrasportarmi li, sono bello che morto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero, non venitemi a raccontare storie su come un gioco come Diablo non possa essere giocato senza mouse perchè mi viene da ridere. Io gioco anche agli MMORPG con il pad (laddove è possibile), il che è già un tutto dire
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.