|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + sped.] blocco AMD ASUS CROSSHAIR 3 FORUMLA + PHENOM 2 X4 955 BE + 4GB KINGSTON
Come da titolo vendo blocco AMD ASUS CROSSHAIR 3 FORUMLA + PHENOM 2 X4 955 BE + 4GB KINGSTON HIPERX
La mobo è retail come nuova con regolare serial number e completa di scatola e tutto il bundle IMMACOLATO. La CPU è TRAY, (si tratta di un processore "particolare e rarissimo"). Le ram sono hiperx il part number è KHX1600D3T1K2/2GN, sono 4 stecche da 1GB ciascuna. FATTURA NON DISPONIBILE ![]() ![]() ![]() ![]() 160 € + ss solo in blocco NON SMEMBRO Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto Leggere attentamente prima di postare, grazie
lA SCHEDA è STATA SMONTATA dal computer o dal banco prova, verificato il funzionamento con 3dmark superpi e wprime e rimessa nella scatola. Non ho altri screen, non faccio altre prove. Chi ha necessità di queste informazioni si rivolga pure ad un altro venditore, io, mi spiace, non ho tempo. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
|
Coda. Scambi con blocco sandy bridge in firma + conguaglio?
Davide
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Treviso
|
Coda.
Ho solo una domanda che ti faccio in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Pagamento inviato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PAGAMENTO RICEVUTO
Blocco venduto a Cnzdrn |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Testato e va tutto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.