|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[FI, SI, LI + sped] HP Pavilion dv5-1005el - 200 euro
ATTENZIONE: il pc adesso è venduto come NON FUNZIONANTE, trovati i dettagli qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post36578751
- AMD Athlon X2 Dual Core 1,9 Ghz - 3 GB RAM - grafica ATI Mobility Radeon HD 3450 (256 MB dedicati) qui la scheda tecnica completa: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...70420&sw_lang= Da segnalare (contro): - qualche graffio sul coperchio Da segnalare (pro): - velocissimo con win7 - silenzioso - funzione mediacenter con telecomando (incluso) e uscita hdmi per collegarlo alla tv - webcam e microfono - masterizzatore lightscribe (stampa le copertine) - lettore di memorie - schermo e tutto il resto perfetti Preferisco consenga a mano, oppure spedisco con metodo a vostra scelta In vendita altrove, quindi mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento Code veloci Non scambio Prezzo trattabile
non mi conosci? clicca! Ultima modifica di c3k : 03-01-2012 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ultimo prezzo qual è? la batteria quanto dura? interessato se trattabile ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda a 200 spedito ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao coda!
Di hd quanto monta? Durata batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao cuto82, varom dovrebbe confermarmi a breve il pagamento, comunque le info sulla batteria sono due righe sopra al tuo messaggio e il resto della configurazione la raggiungi dal link nel messaggio di apertura
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come già detto a varom, il pc presenta qualche problema.
si freeza dopo un po' che è acceso, lo schermo rimane fisso (una volta è diventato a righe). se qualcuno è interessato o mi da un consiglio, al momento non ho tempo di metterci le mani, lo posso vendere come non funzionante se qualcuno ha interesse a sistemarlo, fatemi un'offerta. EDIT: il pc ogni tanto si bloccava, ma pensavo fosse un problema di windows visto che con un live cd di linux ho lavorato senza problemi, ma formattando il pc si è ripresentato anche "a pulito", quindi la mia decisione di venderlo come non funzionante
non mi conosci? clicca! Ultima modifica di c3k : 21-12-2011 alle 22:24. Motivo: aggiunte informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
putroppo per un motivo che non riesco a spiegarmi, il messaggio privato che ho spedito ieri sera prima di scrivere qui a varom non è arrivato e si è creata una situazione piuttosto imbarazzante per me
RIBADISCO CHE IL COMPUTER AL MOMENTO NON E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE varom è stato appena rimborsato e ci tengo a scusarmi di nuovo pubblicamente con lui, spero ci sarà una prossima volta con cui potremo concludere ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda..nuovo prezzo per il non funzionante?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao, se è ancora in vendita e se smembri, coda solo per l'hd (prezzo?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao, per ora vorrei vendere tutto in blocco, a costo di rimetterci qualcosa, non ho tempo di smontare e stare dietro alle vendite dei vari pezzi
se ti può interessare fammi un'offerta in privato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.