|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MI sped.] DELL XPS1330
per conto di un amico e riporto la sua email:
vendo DELL XPS 1330 nero per pezzi di ricambio. Intel® Core™ 2 Duo T9300 (2,50 GHz, 800 MHz ,cache L2 6 MB), LCD LED da 13,3" a LED bianchi SDRAM DDR2 da 1024 MB [2x512], Hd SATA 100GB nVidia® GeForce® 8400M GS da 128 MB , VGA out HDMI Lettore DVD+/-RW 8x ad inserimento rapido Lettore di impronte, webcam integrata Bluetooth, wifi Intel alimentatore da 90 W La macchina è funzionante ma a volte si presentano dei disturbi sul monitor che possono anche interferire con la visualizzazione. Usando la macchina però su un monitor esterno, il problema viene bypassato. E' una buona macchina, molto compatta ma che adesso ha perso la sua funzione portatile. Sicuramente è un problema che persone con le giuste competenze tecniche potrebbero risolvere con cifre irrisorie, cosa non fattibile per me. Non potendo rinunciare alla mobilità, mi trovo costretto a venderla. Vendo tutto ad una cifra irrisoria, simbolica di 150€, visto che la macchina ne vale almeno 3 volte tanto. Dal mio canto posso garantire la bontà della macchina, è tenuta molto bene. a chi interessato, posso dare contatto diretto per avere anche delle foto reali della macchina. AGGIORNAMENTO: il mio amico ha portato il portatile da un tecnico che effettuando un intervento di riscaldamento della GPU ha ridato vita al portatile per qualche mese. Ma successo nuovamente il down del computer, e rieffettuando l'operazione qualcosa è andato storto. Il computer non si accende più anche se da segnali di vita. Lo vende a questo punto a 100€+ss per recupero pezzi.
ho concluso con : lifeisnow, aelxuccio, zzeck, FiBi, fabri00 e tanti altri Ultima modifica di gec : 19-01-2012 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
coda
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho sentito il mio amico, venerdì vedrò la macchina e riuscirò a darvi più dettagli sul difetto riscontrato.
se riesco nel frattempo mi farò mandare delle foto e le mettero qui sul topic ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
coda con limita
foto del difetto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti a nome del mio amico,
purtroppo è dovuto partire per lavoro, quando tornerà sarà mio compito ricontattare gli utenti in coda. la vendita per adesso è sospesa.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
Coda,
nel caso la vendita dovesse riprendere...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
riapro la vendita.
AGGIORNAMENTO: il mio amico ha portato il portatile da un tecnico che effettuando un intervento di riscaldamento della GPU ha ridato vita al portatile per qualche mese. Ma successo nuovamente il down del computer, e rieffettuando l'operazione qualcosa è andato storto. Il computer non si accende più anche se da segnali di vita. Lo vende a questo punto a 100€+ss per recupero pezzi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
sarei interessato alla cpu. fammi sapere se smembri e il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
coda hd e masterizzatore
metti i singoli prezzi
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda tutto il pc
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda x tutto il portatile e annessi e connessi
e disconnessi
![]() |
#17 |
Senior Member
|
visto che la precedenza va al blocco contatterò in ordine.
visto che le condizioni sono cambiate sentirò brevemente chi si era messo in coda prima dell'aggiornamento, informandoli sulle variazioni. Non avendo feedback con tempo di risposta di 1 giorno, procederò in ordine con chi si è messo in coda dopo l'aggiornamento. Questo per cercare di velocizzare il tutto.
ho concluso con : lifeisnow, aelxuccio, zzeck, FiBi, fabri00 e tanti altri Ultima modifica di gec : 18-01-2012 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
IO esco dalla coda grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ancora nessuna risposta da parte di chi ho contattato.
seguo con la coda.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.