|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Salvataggio file sul desktop
Salve ragazzi ho provato a guardare in giro ma non ho trovato nulla: su windows 7 quando salvo un file word sul desktop,mi cambia la posizione del file:tipo se io lo metto al centro del desktop,una volta che ci lavoro e salvo il tutto,quando esco lo ritrovo allineato con le altre icone del desktop.
come mai? Grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La risposta è più difficile di quello che sembra. Premetto che non ci puoi fare niente ed è una cosa che capita con i file Word / Office in genere.
Quando editi/lavori su un file Word viene creata una copia shadow del file con nome tipo ~$nomefile.doc, questo file temporaneo occupa una posizione, dopo aver salvato viene rinominato con il nome del file originale e il file "originale" su cui hai fatto le modifiche viene cancellato. E' un pò difficile da spiegare...per questo motivo l'icona si sposta, anche se in realtà non si sposta ma viene sostituita dalla copia shadow che si trova in un'altra posizione ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 12-01-2012 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perfettamente normale, anche in qualsiasi altro programma. la modifica di un file e il successivo suo salvataggio sono modifiche a cui la shell di explorer (non solo questa) risponde mettendo il nuovo file "in linea con gli altri".
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
I miei file non si spostano da dove sono ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
|
Ringrazio entrambi per avermi risposto in modo chiaro e preciso.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.