|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Icone sul desktop che continuano a "vedersi"
Uff...ho questo noioso problema sul portatile e non riesco a venirne a capo! In pratica, nonostante l'opzione di mostrare le icone sul desktop sia senza la V, al riavvio, queste continuano a vedersi! Non capisco da che cavolo derivi... tra l'altro ho notato che, se clicco sull'opzione per disattivarla (una volta riavviato intendo) la prima volta che ci clicco non succede nulla, ovvero continuo a vedere le icone... come se per lui fossero state nascoste e avessi chiesto di mostrarle, per capirci...tant'è che me le nasconde unicamente al secondo click sull'opzione...
Per poi però rimostrarmele al successivo riavvio (e questo capita pure se faccio logoff e login, senza bisogno necessariamente di riavviare).... Quello che poi mi fa pensare che in realtà per lui siano nascoste, è il fatto che se faccio tasto destro--> le opzioni riguardo le icone sono in grigio, e solo quando clicco una volta sul "mostra icone", anche se già le vedo (e quindi non cambia per me nulla ma per il pc evidentemente ORA le sta mostrando e non prima), allora queste opzioni sono selezionabili... Qualcuno ha idea di che cavolo capiti e come possa risolverlo? Ho provato pure a cancellare il file iconscachedb o qualcosa del genere, ma niente :| ![]()
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660; Ultima modifica di takui : 10-01-2012 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.