|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
nascondere cartella
Sistema operativo windows vista ultimate
Quando apro windows media player ed ascolto un solo brano musicale mi viene creata 8 cosa che prima non faceva ) una cartella sul desktop con scritto play list. Cosi' tutte le volte devo sempre poi eliminarla perche' non mi interessa. Allora sono andato in proprieta' della cartella play list creata ed ho messo la spunta su nascondi cartella . In effetti ora quando apro media player ed ascolta un brano musicale non e' che non venga piu' creata la cartella playlist semplicemente non la vedo piu' sul desktop. Ma se ora volessi rivederla non potendola visionare come faccio per andarla a trovare e togliere la spunta da nascondi cartella ? in secondo luogo affinche' media player non mi crei volutamente questa cartella semplicemente dopo aver scoltato un brano o visto un video quale modifiche devo apportare in windows media player ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
risorse del computer.
organizza -> opzioni cartella e ricerca. oppure, ALT ->menù strumenti -> opzioni cartella. tab Visualizzazione spunta tutti i Mostra e togli la spunta da tutti i Nascondi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
e per far si che aperto windows media player per ascoltare un brano musicale o riprodurre un video non venga creata la cartella " play list " ( non richiesta da me ) sul desktop ? Per poi non starla sempre a cancellare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Apertura file in pdf
Sistema operativo windows vista ultimate.
Nonostante abbia installato adobe reader X quando clicco su un file pdf anche solo con il tasto destro per far apparire la finestra con le varie opzioni di elimina,rinomina,ecc. il cursore continua a firare in continuazione senza appunto aprirmi la finestra citata. ed anche se clicco con il tasto sinistro per aprirlo direttamente non mi si apre. Devo in questo caso aprire task manager per chuiudere l'applicazione altrimenti rimane bloccato per parecchio tempo. Ho provato ad aprire i file pdf non usando adobe reader ma un'altro programma apposito per aprire file in pdf ma e' uguale Dove posso effettuare dei controlli ? Penso che ci sia qualche programma che ostacola la regolare apertura dei file in pdf P.S. ho sbagliato volevo aprire un nuovo post ed invece la nuova domanda si e' insita qui Grazie Ultima modifica di valkyry : 09-01-2012 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti conviene provare con Shexwiev lo apri e disabiliti una alla volta le voci del menu contestuale fino a trovare quella/quelle che ostacolano il menu contestuale dei pdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok
e per far si che windows media player non crei una cartella " play list " in automatico sul desktop ogni qualvolta che lo apro per ascoltare un brano o visualizzare un video ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
appunto le impostazioni di wmp...
oppure meglio, non usare + wmp ma usa winamp x sentire la musica (molto + completo, leggero ed esiste anche in versione lite e portable, quindi senza dover installare) oppure usa VLC sia x sentire musica sia x vedere TUTTI i tipi di file video, amche questo free e portable....io personalmente wmp non lo uso da anniiiiiii poi il mio è solo un consiglio, se ti piace wmp continua ad usarlo ma sappi che ci sono innumerevoli alternative free migliori!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.