|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>riconoscimento cartuccie ricaricate x hp930c
>>ho appena ricaricato le mie cartuccie alla mia hp930c on inchiostri refil, il procedimento e risultato estremamente semplice e pulito, ed anche le stampe risultano nitide e di buona qualità (sempre che non sia per l'inchiostro originale rimante nelle cartuccie) ...speriamo bene!!!
>>cmq il mio quesito è in riferimento al riconoscimento delle cartuccie ricaricate: purtroppo queste stampanti hp riconoscono vuote le cartuccie anche se ricaricate ...se questo non comporta problemi alla stampa allora la cosa è ignorabile, ma eventualmente esite un metodo per obbligare la stampante a vedere le cartuccie piene ...opure un qualche comando per disabilitare il riconoscimento??? >>ho fatto ricerca sul forum, ma purtroppo non riesco a ritrovare la discussione che tratta l'argomento!!! >>Grazie in anticipo!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
>>up ...vi prego nessuna sa niente???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
solo una ipotesi
Non so.....se disinstalli e poi reinstalli i driver della stampante?
Evidentemente la stampante riconosce la cartuccia e "sa" quante stampe ha fatto...........il numero di stampe fatte non credo venga conservato nella stampante, piu' probabilmente viene memorizzato sull'HD del PC.........forse disinstallando i driver.......boh Se riesci fammi sapere, e' una cosa che servira' anche a me. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
>>già provato ...non succede nulla!!! ...credo che cmq l'ipotesi sia corretta ...se formatto ritornano piene quindi probabilmente salva le ipostazione in un qualche file!!! ...bo ...cmq sia stampa ugualmente bene ...era solo per togliere i messaggi di esaurimento cartuccie!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
>>up, ragazzi scusate, ma io non riesco a trovare la discussione in cui trattano l'argomento. ho provato con la funzione ricerca ma non la trovo!!!
>>aiutatemi!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
>>SIIIIIIIIIII
>>l'ho trovata, l'ho trovata >>ecco il link a chiunque serva!!! >>http://forum.hwupgrade.it/showthread...cce+ricaricate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.