|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aspettare Wiondows 8?
Io non ho molta fretta, posso aspettare per prendere il portatile e l'annuncio di Windows 8 mi ha fatto riflettere.
Visto che sarà un sistema multi piattaforma (desktop, notebook, tablet e smartphone) potrebbe aprire le porte di una compatibilità che con altre soluzioni mi sognerei (se acquistassi oggi avrei Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich + Windows 7 che non dialogano proprio benissimo...), magari in prospettiva futura, ma che comunque mi attira. Però mi chiedevo quanto dovrei aspettare. Ho cercato un po' in giro e non ho trovato indicazioni a riguardo. So che probabilmente sarà troppo, ma vorrei farmi comunque un'idea. Secondo voi quando vedremo sul mercato i notebook Windows 8 o almeno quyelli con Windows 7 che prevedono l'aggironamento gratuito a Windows 8 appena disponibile (una soluzione che in passato ho visto spesso per evitare di affossare le vendite con un nuovo OS MS in arrivo)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao, direi che dovrai aspettare un annetto abbondante, W8 è ancora in fase "pre-beta"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
In che senso Android e Windows 7 non dialogano benissimo?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
windows 8 uscirà per gli ultimi del 2012, credo che a quasi 1 anno di distanza non abbia senso aspettarlo, tanto a windows7 non manca (quasi) niente
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.