|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Anche Nikon ha la sua Rugged Camera - Presentata la Coolpix AW100
Torino, 24 agosto 2011
Nital S.p.A. è lieta di annunciare la prima fotocamera Nikon COOLPIX del segmento “photo - outdoor”. Impermeabile fino a 10 metri, antiurto e resistente alle basse temperature. Nikon Coolpix AW100 16 Megapixel effettivi Sensore CMOS Zoom Ottico Nikkor 5x Impermeabile fino a 10 m Antiurto da un'altezza massima di 1,5 m Resistente alle basse temperature fino a -10 °C GPS integrato Filmati in Full HD LCD 3" [7.5 cm] Processore EXPEED C2 Micro Sito Video di presentazione Carrellata Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa inedita Coolpix va a far compagnia ad un schiera di "rivali" già presenti sul mercato in questa nicchia di mercato. Canon PowerShot D10 Fujifilm FinePix XP30 Olympus Tough TG-810 Panasonic Lumix DMC-TS3 Pentax Optio WG-1 GPS Ricoh PX Sony Cyber-shot TX10 ![]() ![]()
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 24-08-2011 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma una comparatica con altri che hanno le altre si puo fare...cmq questa mi sembra la piu completa..almeno sulla carta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ce qualkuno con l olympus o la panasonic che puo lasciare le sue impressioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ma nessuno la possiede, volevo qualche impressione a riguardo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.