|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema con Windows vista
Salve io ho un portatile hp compaq 6830s con windows vista , ieri a un certo punto mi si è riavviato il pc e mi è comparsa la schermata blu di errore , e oggi il pc funziona male , sapete come posso risolvere il poblema??inoltre ho notato 2 cose , la prima è che il cpu , è sempre al massimo ,anche se fondamentalmente non sto facendo nulla , non ho emule ne' nessun programma a parte opera con cui sto scrivendo(tra l'altro mi compare spesso il messaggio utilizzo elevato di cpu da parte di tcp/ip , e non so cosa significhi!) !se può essere utile ho come antivirus norton me ho notato poco fa che ho il firewall di windows disattivato...Help!!!grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
e di farlo vedere a qualcuno di esperto vicino a te.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho scaricato bluescreenview , può servire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo che può servire per analizzare il file dmp relativo al problema, basta lanciarlo e indicargli il percorso al file dmp, naturalmente le impostazioni per il salvataggio del file devono essere impostate correttamente come spiegato nella guida.
Puoi seguire la guida di sezione per approfondire oppure postare qui il file dmp zippato o i risultati di BSW http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie appena riesco posto le info!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho avviato il programma e praticamente mi visualizza questo
![]() quello evidenziato dovrebbe essere la causa del crash , come devo comportarmi?? Ultima modifica di gio88 : 11-01-2012 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
domanda il post che mi hai linkato vale anche per windows vista o solo per windows 7? e symbols devo scaricarli tutti (ovviamente quelli relativi al service pack 2 che è quello ho sul mio pc!) grazie ancora per l'aiuto!
Ultima modifica di gio88 : 11-01-2012 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ora che ho visto i dati del file che ha causato il prblema non capisco cosa devo fare per risolverlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Te l'avevo già detto mi sembra, inizia testando la ram, poi sicuramente c'è un problema con qualche driver, controlla qui se i tuoi componenti hw sono compatibili con 7
http://www.microsoft.com/windows/com...t/default.aspx Naturalmente anche occhio a quale antivirus hai installato, alcuni non vanno d'accordo con 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
proprio a quello mi riferisco , visto che non me ne intendo , come testo la ram e i driver?devo scarciare qualche prgramma per windows vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.