|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
help
ciao a tutti
io ho 1 problema riguardo la codifica di 1 filmato fatto con la videocamera... vi spiego subito tutto: ho 1 videocamera minidv ed 1 scheda acquisizione pinnacle studio dv plus.Io in pratica faccio l acquisizione dei video da mini dv tramite porta firewire e dovrei in 1 secondo momento codificarlo in mpeg2 o meglio ancora in DivX. il problema sta nel fatto che se io dal software della scheda esporto il filmato in qualita' dvd il file mi viene troppo grande e nn posso metterlo su cd,ma c e' di buono che il video e l audio sono sincronizzati e riescono discretamente bene.se io cerco di farli in DivX la dimensione del file che ne risulta e' otttimo ma l audio e il video sono desincronizzati se uso premiere con avisinth o con videoserver x esportare il video su 1 altro software di conversione,come x esempio TMGenc,mi da 1 errore e non riesco a farlo se lo cerco di aprire con virtual dub (sempre da avisinth),lo apre ma va a scatti,dopo 1 po si ferma e se provo a farlo scorrere fino alla meta' del filmato premiere si chiude come se nn fosse mai stato aperto e virtual dub si blocca.Perche'???? premetto che uso win2k con service pack2 e premiere 5.5 settando il sistema come descritto sul sito di dreamvideo vi prego aiutatemi,sono qualche mese che son fermo allo stesso punto grazie ,ciao P.S. possibile che solo io ho problemi di questo genere apparentemente senza soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.