|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[MI-NO SPED] VENDO ASUS TF101 TRANSFORMER 1 ORA DI UTILIZZO - PERFETTO
Come da titolo vendo:
Asus Tf101 Transformer (Versione normale senza tastiera) 16gb. Acquistato da Mediaworld a meta' dicembre 2011. Utilizzato 1 ora e riposto, perfetto. Compresa borsa Trust (Valore 18€) Vendo a 270€ Il prezzo piu' basso in rete con prodotto disponibile è 365€ Solo consegna a mano da me (milano zona viale certosa) ore serali. ATTENZIONE - Per qualsiasi commento o offerta usate i pvt, qualsiasi altro commento verra' segnalato.
✘ Ultima modifica di [?] : 12-01-2012 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mandami un pvt
✘ Ultima modifica di [?] : 12-01-2012 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Art. 40: In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
14000 post, ti hanno appena chiuso un thread, e ci riprovi?
![]() ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
|
Ma ci provo cosa?
![]() Io non sono un negoziante e secondo voi perchè ho avuto fortuna a comprare in una offerta durata 10min un prodotto dovrei venderlo sotto il suo valore nonostante le regole del mercatino parlino de prezzo piu' basso in rete -iva? State male ![]() Se questa è davvero la regola (ho chiesto info al mod) chiudete pure il thread, io certo non faccio la benificenza ![]() Avessi 10 prodotti da vendere avreste tutte le ragioni di questo mondo, cosi NO.
#7 |
Senior Member
|
Abbasso comunque a 270€ perchè non lo uso.
1° in coda è tnt3 al mio prezzo (attendo risposta entro domani alle 12 poi passo) 2° in coda CloudsITA dall'altro thread il quale ha offerto meno (dopo il post di tnt3).
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 12-01-2012 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.