|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
help installazione app android.
allora, lo smartphone e un xperia play r800i con OS android 2.3.2, il problema e che non riesco ad installare l'applicazione winamp pro per intenderci quello compreso anche di equalizzatore.
il file e in estensione apk. una volta scaricato vado ad installarlo e mi appare "applicazione non installata" cioe non mi fa installare il software su android ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh non loso cosa vuoi dire, mi sto avvicinando ora nel mondo android, mi potresti spiegare come installare file con estensione apk. su android? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
dai su
![]() Non per fare il moralista ma non mi pare un esborso particolarmente oneroso e per l'acquisto basta una semplice postepay, che ormai hanno tutti. In alternativa, se sei rooted, puoi usare l'accoppiata Winamp free + DSP Manager per avere l'EQ e tanti altri effetti del tutto gratuitamente e con minimo sforzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Funnydwarf grazie per le delucidazioni, per quanto riguarda la postpay mi potresti spiegare come funziona dall'acquisto dell'app al pagamento?
Poi per quanto riguarda il rooted in che cosa consiste? Come si fa? Per quanto riguarda l'app winamp ho la free senza EQ, quindi mi serve un buon lettore musicale che abbia un bel paio di bande per i vari tagli di frequenza. Ora mi sorge un dubbio mentre riproduco una song con winamp posso avviare contemporaneamente l'app DSP manager ed equalizzare la song che winamp sta riproducendo? Poi mi potresti consigliare altre app musicali con EQ professionali gratuitamente grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Funnydwarf grazie per le delucidazioni, per quanto riguarda la postpay mi potresti spiegare come funziona dall'acquisto dell'app al pagamento?
Poi per quanto riguarda il rooted in che cosa consiste? Come si fa? Per quanto riguarda l'app winamp ho la free senza EQ, quindi mi serve un buon lettore musicale che abbia un bel paio di bande per i vari tagli di frequenza. Ora mi sorge un dubbio mentre riproduco una song con winamp posso avviare contemporaneamente l'app DSP manager ed equalizzare la song che winamp sta riproducendo? Poi mi potresti consigliare altre app musicali con EQ professionali gratuitamente grazie. Scusate per il doppio post. Ultima modifica di pierox87 : 31-12-2011 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Poi per quanto riguarda il rooted in che cosa consiste? Come si fa? Per quanto riguarda l'app winamp ho la free senza EQ, quindi mi serve un buon lettore musicale che abbia un bel paio di bande per i vari tagli di frequenza. Ora mi sorge un dubbio mentre riproduco una song con winamp posso avviare contemporaneamente l'app DSP manager ed equalizzare la song che winamp sta riproducendo? Poi mi potresti consigliare altre app musicali con EQ professionali gratuitamente grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.