|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non vedo più film da hd esterni su tv via usb
Buongiorno,
io ho una tv LG 42PT353 a cui ho collegato via usb un HD esterno lacie da 320 giga. Fino a ieri ho sempre visto qualsiasi film avi dall'HD. Da oggi quando accedo all'hd sulla tv non vedo più i filmati e le foto che ci sono sopra ma solo i files musicali. L'hd è formattato il NFTS ma da ieri a oggi io non ci ho fatto proprio niente.... Da notare che se collego via usb alla tv una chiavetta o un altro hd esterno, i film si vedono regolarmente. Cosa posso fare? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Ciao, innanzitutto dovresti provare ad attaccare l'hard disk al computer e vedere se dal pc tutto funziona bene... Altrimenti posso dirti di provare a fare un test con HDTune (fagli fare il test completo), così vedi se è un errore hardware, può capitare. Prima magari fai un backup dell'hard disk tramite immagine o tramite il tool apposito di LaCie a questo link. Altrimenti proverei con una formattata veloce, sempre previo backup dei dati...
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110 Concluso positivamente con: massimo3550! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello che con un altro HD funziona. Credo sia un problema sorto dalla tv adesso. avete idee? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Hai provato a mettere un solo film in questo hard disk esterno?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quindi mi sa che è la tv ad avere qualche problema visto che con un'altra pendrive non funziona...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.