|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema Ripristino configurazione sistema su WIN7
Oggi ho provato ad utilizzare questa funzione ma non vengono rilevati punti di ripristino precedenti alla data di oggi. Esiste un modo per poter ripristinare, chessò, allo stato di 5 giorni fa (com'era possibile tramite calendario in XP)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai controllato se la casella mostra punti di ripristino più vecchi di 5 giorni è selezionata?
Poi vai in Proprietà del pc>protezione sistema selezioni il drive di sistema e poi Configura, lì puoi vedere quanto spazio è dedicato alle copie shadow e magari aumentarlo. Non ci sono altre possibilità di ripristinare a una data precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
C'è la casella "Mostra ulteriori punti di ripristino" ma spuntandola non succede nulla. Ho provato anche ad aumentare la quantità massima di spazio per la protezione del sistema dal 3% al 15% ma non ho visto risultati... compaiono sempre soltanto i punti di ripristino decorrenti in questa data.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
compaiono sempre soltanto i punti di ripristino decorrenti in questa data.
Finchè non si creano altri punti di ripristino sempre quello vedrai, anche aumentando lo spazio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
evidentemente il tuo sistema aveva raggiunto il limite e ha cancellato i punti più vecchi...
o hai usato un deframmentatore e i punti li ha cancellati lui in automatico (vedi sul web in proposito, è pieno di utenti, tra cui IO! che avevano questo problema...ora ho disattivato del tutto il ripristino sistema x problemi miei e ho ovviamente arginato la questione!!) e cmque se non hai punti in elenco oltre alla data indicata, non puoi ripristinare in altre date! (mi pare ovvio!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.