|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sondaggio NAS & HD compatibili
Ciao a tutti
Possiedo un nas Atlantis DiskMaster G502D, con due hd wd green da 2 tb in configurazione raid 1 ma ho riscontrato parecchia instabilità, nonostante abbia caricato l'unico upgrade firmware disponibile per il nas. Dopo alcune prove ed approfondimenti ho trovato questo link http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/1397 ![]() e altre considerazioni sul sito Qnap circa gli hd del tipo che ho io che vengono sconsigliati anche se teoricamente compatibili. Insomma, mi sa che l'abbinamento hd e nas non funziona bene nel mio caso anche se sul sito Atlantis li menzionano come compatibili ![]() Sto anche valutando l'acquisto di un NAS QNap (es, il TS-219P II o anche un modello più semplice, non ho esigenze speciali, RAID 1 a parte): per fortuna sul sito Qnap trovo un lungo elenco di compatibilità di hdd con tanto di osservazioni e warning. Tuttavia, prima di fare spese (importanti a questo punto), volevo sapere se qualcuno ha sperimentato problemi analoghi con prodotti Atlantis ovvero quale tipo di hd utilizza su prodotti Qnap senza problemi, al di là di quello che scrivono sui siti ufficiali. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.