|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
[BA+SS] Vendo NUOVO TV Monitor LED 22" Samsung UE22D5003BW
Vendo causa doppio regalo,
TV Monitor LED 22" Samsung UE22D5003BW, sigillato nello scatolo, mai aperto, con telecomando. NUOVO e IN GARANZIA sino a Gennaio 2014. (GARANZIA ITALIA) - ![]() Specifiche Serie 5 Video Dimensioni schermo 22 (54 cm) Risoluzione 1920 x 1080 Clear Motion Rate 50 Hz Picture Engine HyperReal Engine Rapporto di contrasto dinamico Mega Contrasto Wide Color Enhancer (Plus) Wide Color Enhancer Plus Audio Dolby Dolby Digital Plus / Dolby Pulse SRS SRS TheaterSound HD dts 2.0+uscita digitale Si Uscita audio (RMS) 3 W x 2 Tipologia speaker Down Firing + Full Range Telecomando Prezzo al negozio 279€ >>> Prezzo di vendita 199€ +ss bye bye NIX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... Ultima modifica di nix2001 : 05-01-2012 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
up
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
offerta tv
è ancora disponibile? sono anch'io di roma è posso ritirare direttamente.
che prezzo mi fai? tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
[BA]
Quote:
Per quano riguarda il prezzo 199+ss , considerato che lo scatolo non è mai stato aperto, quindi nuovo come da negozio dove il prezzo è di 280€, non posso toglere oltre, altrimenti preferisco tenerlo. A presto NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
offerta
capisco ma vedendo i prezzi in vari punti pensavo di proporti max 150. se per te va bene possiamo scambiarci i numeri per organizzare quando sarei a roma.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.