|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
miglior 12 pollici budget 500€
Salve.
Ho qualche difficoltà a scegliere un buon portatile e spero mi possiate aiutare. Inizialmente volevo un netbook da 11.6 pollici con cpu AMD e350 o e450, autonomia minima di 6-7 ore con budget 350€. Dopo aver individuato alcune possibili scelte sono arrivato a scartarle tutte: Asus 1215b - ottimo sulla carta ma provandolo ho avuto una bruttissima impressione sulla tastiera che fletteva vistosamente. Samsung 305U1A-A02 - Scartato per la poca autonomia. Lenovo S205 - Buono ma anche qui poca autonomia. Mi trovo ora ad un punto fermo. Nessun NetBook risponde alle mie esigenze e la maggior parte dei NoteBook sono troppo grandi e con poca autonomia per prenderli in considerazione. Ho quindi esteso la ricerca. Budget salito a 500€, ciò che mi serve è un portatile piccolo (massimo 12 pollici), con almeno 6-7 ore di autonomia. Salendo di prezzo posso anche considerare processori Intel Core i3. Avete qualche consiglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi sembra che sia samsung che asus hanno dei modelli da circa 12'' che non rientrano nella categoria dei mini pc economici (netbook).
Altrimenti ci sono vari 13'' da considerare. Alcuni modelli 13'' che non hanno il lettore DVD sono molto sottili e leggeri. P.S. Esiste anche una versione dell'Asus 1215 che non usa AMD ma Atom e penso abbia maggiore autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.