|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Come faccio a installare lion su hard disk vergine?
Ho un problemone...
Ho un macbook alu 2008 e vorrei rimettere lion su di esso ma non ci riesco. La mia ragazza per natale mi ha regalato un ssd e volevo provare a metterci lion ma non mi funziona. Ho provato a fare un dvd di installazione, mi parte, ci mette un monte e verso il 30% mi fallisce snow non mi parte nemmeno e quindi l'unico che riesco a fare partire è quello suo originale di leopard( che ho installato attualmente)! Il problema è che questo mac l'ho comprato usato e aveva già su snow solo che quel dvd non mi è pervenuto! Quindi comprare snow per passare a lion mi scoccia un bel pò. Ho provato col dvd di snow originale della mia ragazza ma mi dice che nn si può installare su questo computer... ragazzi come caspita posso fare? PS: BUON NATALE A TUTTI!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se si ferma al 30% significa che il dvd è venuto male, o lo rifai oppure (scelta più saggia) crei una copia di Lion su chiavetta USB così elimini il problema alla radice
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come ha già detto Leron creati una chiavetta con Lion sopra ed installa da li. Oltre a non avere problemi di lettura dovresti andare anche molto più veloce.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.