|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
[SA-RM + spedizione] RADEON 9600 POR 256MB o equivalente
Salve,
cerco con una certa urgenza una Radeon 9600 pro 256mb AGP con ventolina o, in alternativa, modello più performante, sempre compatibile con una Mobo Abit Ic-7. Prezzo da concordare ma approssimativamente direi 20 euro spedito. ATTENZIONE: possibile ritiro a MANO a Roma città soltanto dal 13 al 18 Novembre, a Salerno posso invece ritirare sempre. Massima serietà ed urgenza, siccome alla mia scheda è partito il buffer...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
HO una geforce 3 titanium 200 AGP con la ventola che fa un po' rumore .
Se sei interessato le do via ad un prezzaccio, pero' contattami per pm, non posso sottoscrivere ogni thread a cui replico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Messina
|
scheda video ati saphire 256 mb 128 bit
in alternativa ati sapphire x1650npro 512 ddr2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Ciao, se ti può interessare ho una ATI x800xl vivo, chiedo 25 euro (lancusi/fisciano)
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi,scusate l'assenza prolungata e forzata.
Mi serve ancora la scheda grafica riportata nel topic. Sarei disposto anche a prenderne una superiore, a 512mb, come quelle della serie "x" proposte, a patto che siate certi che funzioni con il mio pc (vi ricordo che ho la seguente configurazione: MoBo Abit ic-7, 2gb ram ddr400, CPU Intel PIV 2,8ghz, Radeon 9600 pRO 256mb AGP 8X). La scheda mi servirebbe con una certa urgenza, sono disposto a pagare con Paypal subito. Precedenza a chi ha una scheda identica alla mia (Ati Radeon 9600 pro 256mb AGP 8X con ventolina). Grazie ancora.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao se vuoi ho una ATI X1550 512MB AGP 8x della SAPPHIRE fammi sapere ciao
![]()
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
aspetto tue notizie come da pvt
![]()
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Trattativa in corso con 2186.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao
io ho una ati x1600 pro che sta qui a prendere polvere.... se ti va una raccomandata 22 spedito si può fare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.