|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
L'HAG fastweb mostra SNR/attenuazione? Devo usare un altro router per vederli?
Ciao.
Un mio amico si è appena abbonato a Fastweb 20MB. Ha la centrale a meno di 600 metri da casa, da cui mi aspetto che vada a 20 mb pieni. Mi ha però detto che i tecnici hanno settato la 6 Mb per questioni di linea. Vorrei dare un'occhiata per poter poi andare, in caso, da fw a domandare il cambio di profilo (per sua fortuna hanno aperto un negozio fw proprio nel suo palazzo). La domanda è: l'hag permette di visualizzare SNR/attenuazione/portanti? Se no, posso collegare alla linea un router qualsiasi per vedere tali dati? Grazie. Ultima modifica di Abadir_82 : 27-12-2011 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La domanda è: l'hag permette di visualizzare SNR/attenuazione/portanti?
NO Se no, posso collegare alla linea un router qualsiasi per vedere tali dati? NO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
E come faccio allora a vedere SNR ed attenuazione con fastweb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non li puoi vedere, se hai una linea Voce-Dati, ti devi fidare di quello che ti dicono i tecnici FastWEB, altrimenti se hai solo Linea Dati puoi installare un Modem Router Normale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.