|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[Thread Ufficiale] Aspettando All Points Bulletin
![]() All Points Bulletin è un gioco multiplayer online che si basa sul combattimento e la guida, sviluppato dai creatori dell’originale Grand Theft Auto. Sviluppato dalla Real Time Worlds Ltd. E pubblicato dalla compagnia WEBZEN Inc., All Points Bulletin permetterà ai giocatori di vivere e sentire la città dove il denaro la fad a padrone e il territorio significa rispetto. Sarà il combattimento la chiave per espandervi nel mondo di APB e scegliendo d ache parte stare, dalla legge o contro la legge, avrete sfide differenti. Nel primo caso dovrete fermare il crimine a tutti i costi ed avrete mezzi piuttosto potenti per farlo ma non potrete liberamente attaccare gli altri mentre se decidete di far parte di una gang dovrete al contrario fare di tutto per andare contro la legge ed eliminare ogni ostacolo che vi sbarri la strada. Il gioco darà ai giocatori la possibilità di personalizzare totalmente il proprio personaggio e disporlo di armi, mezzi e vestiti che più vi piacciono con musiche ed ambienti spettacolari e dinamici. All Points Bulletin è un gioco che vi permette una libertà assoluta basata sul mondo reale. I giocatori dovranno scegliere se stare dalla parte della legge o far parte di una gang. Buoni o cattivi, la scelta è vostra. APB è un tipo di gioco dove le Gang dovranno commettere crimini mentre le forze dell’ordine dovranno cercare di fermarli, sarete partecipi cosi di drammatici inseguimenti, sparatorie, fughe spettacolari ed arresti all’ultimo secondo. Ci saranno miltissime azione che il giocatore potrà fare e il denaro che riceverete vi permetterà di comprare armi, veicoli e molte altre cose. I giocatori potranno giocare da soli o unirsi in bande. Entrambi i due gruppi cercheranno costantemente di catturare le aree chiave della città per espandere la propria sfera di influenza. Queste aree saranno evidenziate con le loro statistiche ed i simboli che vedrete sulla mappa. Ci saranno territory neutrali e quelli dove la battaglia sarà terribile e spietata e ovviamente man mano che avanzerete nel gioco le cose si faranno sempre più difficili e complesse ma le ricompense saranno sempre maggiori. Le Bande del gioco vivranno le loro giornate tra graffiti, partite di basket e machine truccare per poter guadagnare soldi in tutte le maniere possibili, I poliziotti invece hanno dalla loro parte l’onore, il lavoro di squadra, armi avanzate e l’ordine imperative di distruggere le bande della città. Il giocatore potrà vivere in questo mondo contando solo sulla propria abilità, non ci saranno infatti i classici avanzamento di livello tipici degli MMOG, ogni partita sarà unica e solamente il lavoro di squadra o una perfetta conoscenza della zona vi potrà portare alla vittoria. Descrizione da www.multiplayer.it ________________________________________________________________ ALCUNE IMMAGINI DEL GIOCO ![]() ![]() ![]() ![]() _______________________________________________________________ IL SITO UFFICIALE DOVE E' POSSIBILE VISUALIZZARE ANCHE ALCUNI VIDEO http://www.apb.com/age/?bounce=http://www.apb.com/ _______________________________________________________________ INFORMAZIONI SUI PREZZI Realtime Worlds, gli sviluppatori di Crackdown, hanno finalmente rivelato la data di rilascio europea dell'atteso MMO APB - All Points Bulletin, che sarà sui nostri scaffali il prossimo due di luglio. Il gioco avrà un sistema di pagamento unico, che includerà sia il tradizionale metodo di sottoscrizioni mensili sia altre opzioni basate su un pagamento orario. I giocatori potranno infatti acquistare ore di gioco addizionali al prezzo di 6,29 Euro per 20 ore, pagare un mensile di 8.99 euro con degli sconti per sottoscrizioni di 90 e 180 giorni o convertire la valuta di gioco guadagnata in tempo addizionale. Il gioco base costerà invece 49.99 Euro sia in versione tradizionale che in digital delivery, con le prime 50 ore di gioco gratuite. Informazioni reperite da www.multiplayer.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per chi fosse interessato a provare la beta di questo game molto atteso ed in arrivo a luglio
Multiplayer.it in collaborazione con Realtime Worlds è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 5000 chiavi per la beta PC di APB (All Points Bullettin) atteso shooter "guardie e ladri" in terza persone con componenti MMO. I primi 5000 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, riceveranno la beta key per partecipare la beta, mediante messaggio privato su questo sito entro 48/72 ore. Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, quindi accedere alla seguente pagina, a partire da subito: QUI RICHIESTA KEY X BETA APB ![]()
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Grazie della segnalazione
![]() Presa ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
vinta la key per la beta
![]() per quanto tempo sarà possibile giocarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
peccato per il mensile,altrimenti ero molto interessato a questo gioco.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Secondo me, il mensile non è la scelta migliore per questa tipologia di giochi; io avrei preferito un sistema con acquisto della scatola e magari qualche espansione a pagamento non vincolante, senza canone mensile.
Il futuro dirà se la scelta del canone sia stata vincente oppure no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
In effetti anche io avrei preferito un qualcosa diverso dal canone mensile. Ma voglio dargli fiducia e infatto l'ho gia preordinato da steam. Al massimo se non mi piace lo abbandonerò.
Guarda, da steam viene scritto dal 10 al 19 giugno. Credo che sarà lo stesso anche per chi la scarica dal client di APB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ho chiesto anche io alla beta tramite mp, e mi è arrivata la seguente mail:
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
provato..questo gioco costa 50 euro piu dopo anche il mensile? AHAHAHAHAAHAH
Auguri ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie del link! Fa così schifo?
![]() Io ho solo creato il PG ma ora devo uscire, lo proverò più tardi. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 29-05-2010 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che è un mattone ingiustificato..per quanto riguarda il gameplay a me personalmente fa schifo. ci sono giochi simili gratuiti pesano molto meno e sono anche piu belli da vedere. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
http://www.crimecraft.com/
anche se per alcune cose bisogna pagare.
![]() |
#15 |
Member
|
Finito di giocare alla beta poco fa. Non è male, a me piace parecchio. Bisogna però che lo ottimizzino e che sistemino i problemi di lag.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma sbaglio o non và molto d'accordo con le ATI?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ci ho giocato un po oggi e non è male, mi piace come hanno curato la personalizzazione di PG e veicoli.
Devono migliorare la guida dei veicoli e sopratutto i problemi di lag "globale". (all'interno delle istanze non ho avuto grossi problemi, ma è praticamente impossibile ispezionare un altro giocatore, o un'articolo in asta dato che rimane perennemente in loading). Problemi tecnici non ne ho avuti, mi gira perfettamente in full hd e non è mai crashato, niente male per una beta.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no,niente veicoli.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ci ho giocato tutta la notte, cose da migliorare ce ne sono parecchie ma è comunque carino.
![]() L'idea delle "quest incrociate" è ottima, ma la cosa che più mi lascia perplesso è la mancanza di PVE, se nessuno della fazione opposta accetta di ostacolare la tua missione, agisci indisturbato. ![]() Tra l'altro mi sembra fortemente sbilanciato in favore del crimine, col PG criminale ho già fatto un sacco di soldi e mi ha dato parecchie nuove armi, con l'enforcer sono un poveraccio con l'arma di partenza... Guardate che patatona che mi sono fatto. ![]() ![]() Qualcuno di voi gioca stasera che son stufo di parlare in inglese? ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 31-05-2010 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.