Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2011, 14:51   #1
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
[MI&CR + SS] HP Mini 110-3602sl Netbook

Vendo il netbook in oggetto, ecco il link con le caratteristiche :
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=5064196

Il portatile è stato upgradato a 2 gb di memoria ram

Il portatile è in condizioni pari al nuovo, è stato acquistato ad Agosto 2011 ed è completo di imballi e scontrino.

Vendo a 150 euro + ss
precedenza per consegna a mano ed a chi non chiede sconti
Old 16-12-2011, 17:00   #2
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
coda, se riesci ad includerci la spedizione con spedireweb o tnt-click consideralo venduto
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:24   #3
Anodaram
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
coda, se riesci ad includerci la spedizione con spedireweb o tnt-click consideralo venduto
ok,si può fare con spedireweb.
Sentiamoci in pm per i dettagli
Old 17-12-2011, 09:39   #4
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Accordo raggiunto col venditore, effettuerò il pagamento quanto prima (cioè quando mi riattivano l'adsl )
Old 17-12-2011, 16:49   #5
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Pagamento effettuato
Old 22-12-2011, 17:40   #6
Anodaram
Senior Member

portatile pagato e spedito
Old 23-12-2011, 17:17   #7
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

netbook arrivato ad ora di pranzo, l'ho provato e però purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto... per prima cosa si sente la mancanza di uno dei due gommini posteriori, poi il display presenta 2-3 strisci neri abbastanza marcati, manca l'adesivo della licenza di win7, la ventola gira a palla un secondo si ed uno no e come se non bastasse mi hanno detto che non avendo incluso il banco di ram originale (da sostituire eventualmente a quello da 2gb) la garanzia è invalidata... attendo notizie dal venditore
Old 23-12-2011, 18:42   #8
Anodaram
Senior Member

Quote:
netbook arrivato ad ora di pranzo, l'ho provato e però purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto... per prima cosa si sente la mancanza di uno dei due gommini posteriori, poi il display presenta 2-3 strisci neri abbastanza marcati, manca l'adesivo della licenza di win7, la ventola gira a palla un secondo si ed uno no e come se non bastasse mi hanno detto che non avendo incluso il banco di ram originale (da sostituire eventualmente a quello da 2gb) la garanzia è invalidata... attendo notizie dal venditore
Del gommino non so ke dire,si è staccato nel trasporto?
Il display era perfetto.......non capisco se parli di strisce di "sporco" o dead pixel.
L'adesivo di win7 non c'e' mai stato,l'ho spedito come nuovo,così come venduto dall'hp.
La ventola è normale,penso che sia per il risparmio enrgetico che nn va sempre.a me nn ha mai dato problemi di surriscaldamento,quindi funziona.se fosse un difetto(se) è comunque in garanzia.
Il banco di ram originale è a prendere muffa sulla mia scrivania,se me lo chiedevi ero ben lieto di liberare spazio ed includertelo nella sedizione.
Old 23-12-2011, 20:10   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

il gommino nella scatola non l'ho trovato, quindi dubito si sia staccato. l'adesivo sotto al mio notebook c'è, ma per sicurezza controllerò sotto al netbook (che è uguale al tuo, ma in ed. limitata)... sul display invece ci sono proprio dei graffi neri, ho provato con un fazzoletto leggermente imbevuto e non si sono tolti, stasera provo col liquido di pulizia per monitor e vediamo che ne viene fuori; per il banco di ram se per te non è un problema me lo invieresti tramite posta? al limite ci dividiamo a metà la raccomandata (con prioritaria dubito arrivi) dopo le feste, se l'avessi saputo prima che senza ram originale la garanzia non valeva te l'avrei chiesto
Old 24-12-2011, 11:34   #10
Anodaram
Senior Member

Quote:
il gommino nella scatola non l'ho trovato, quindi dubito si sia staccato. l'adesivo sotto al mio notebook c'è, ma per sicurezza controllerò sotto al netbook (che è uguale al tuo, ma in ed. limitata)... sul display invece ci sono proprio dei graffi neri, ho provato con un fazzoletto leggermente imbevuto e non si sono tolti, stasera provo col liquido di pulizia per monitor e vediamo che ne viene fuori; per il banco di ram se per te non è un problema me lo invieresti tramite posta? al limite ci dividiamo a metà la raccomandata (con prioritaria dubito arrivi) dopo le feste, se l'avessi saputo prima che senza ram originale la garanzia non valeva te l'avrei chiesto
guarda per il gommino non sò che dire, il portatile l'ho usato (per ripristinarlo, come ti sarai accorto) fino ad 1 minuto prima di inscatolarlo e non mi sono accorto di nulla.
Per lo sporco del monitor mi spiace, se me ne fossi accorto te lo avrei pulito prima di spedirtelo, non sò neanche cosa possa essere stato a procurarlo visto che il netbook è stato usato solo da adulti.
Per la ram non c'è problema, settimana prossima te la invio per posta.
Per lo sticker ti confermo che il portatile è così come l'ho scartato all'acquisto, non ho tolto nulla Infatti se noti non vi sono macchie di colla sul netbook.
Old 24-12-2011, 12:22   #11
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

comunque per quanto riguarda il display son proprio graffi, ho provato anche con spray di pulizia e non si son tolti... di certo non chiedo la restituzione per questo, però appena ne ho la possibilità faccio un paio di foto e ti faccio vedere. per la ram a tuo buon cuore, se me la spedisci posso far valere un'eventuale garanzia, altrimenti mi attacco
Old 25-12-2011, 18:49   #12
Anodaram
Senior Member

Quote:
comunque per quanto riguarda il display son proprio graffi, ho provato anche con spray di pulizia e non si son tolti... di certo non chiedo la restituzione per questo, però appena ne ho la possibilità faccio un paio di foto e ti faccio vedere. per la ram a tuo buon cuore, se me la spedisci posso far valere un'eventuale garanzia, altrimenti mi attacco
in settimana ti spedisco la ram
Old 25-12-2011, 19:36   #13
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

ok, attendo allora
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian