|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema Motu 8pre
Ragazzi ho un problema con una MOTU 8pre ossia:
Per prima cosa vi elenco le caratteristiche del mio computer => Intel Core i3 530 2.93GHz 4 Gb di RAM Scheda PCI Firewire con 3 entrate + 1 interna da 400 Mbps della TechMade con chipset VIA O.S. Windows 7 32 bit Il problema è che una volta installati i driver piu recenti scaricati dal sito della MOTU ... una volta che il pc avendo riconosciuta la scheda audio ... succede che la MOTU Audio Console parte mentre CueMix FX mi da il seguente problema "No MOTU Audio Devices that support CueMix found" ... infine usando Cubase 5 o Adobe Soundbooth se imposto l' Hardware Audio su MOTU Audio ASIO mi appare la scritta "An unknown error occured in the MOTU Asio driver.#25, error25./ DriverHoster.cpp 859" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno mi sa dire niente ?? davvero non so come fare ... vi prego di aiutarmi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi sembra quasi un problema di driver asio. al limite prova quelli generici asio4all
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok me la legge asio4all .. ma mi da il problema fuori controllo .. che faccio ?
Ultima modifica di Hydan : 30-04-2011 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa intendi con "fuori controllo"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sta il segno di fuori controllo ossia una specie di croce gialla con un cerchio sopra se utilizzo invece ASIO DirectX full duplex driver mi dice che non è stato possibile aprire il dispositivo MOTU e mi elenca tutte le entrate ecc ... cosa devo fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova la tua scheda audio su un altro pc. se prima la scheda audio funzionava correttamente rimetti i driver vecchi. inoltre in windows nel pannello di controllo alla voce hardware guarda se ci sono dei punti di domanda vicino ad alcune periferiche
Ultima modifica di lidel : 30-04-2011 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
C è solo un controller PCI simple communications poi basta ... nell audio ci stanno tutti i motu ... e poi la skeda firewire è riconosciuta ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Driver firewire!
Ciao
non so se nel frattempo hai risolto il problema, ma sono quasi sicuro che si tratti di un piccolo bug che windows 7 ha nella gestione della firewire, e che ho avuto anche io proprio con la motu 8pre. Ecco la soluzione: http://social.technet.microsoft.com/...-b084537e8da1/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.