|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
MoBo Socket G41 per gaming
Potrebbe andare bene una asus mATX con chipset G41 su socket 775 per montare un q9550 e tenerlo a default per giocare senza troppe esigenze ??
so per certo che una P5Q sarebbe meglio, ma per andare in overclock, se invece riuscissi a comprare una P5G41T a poco piu di 40 euro NUOVA mi conviene o avrei qualche sorta di problema con una quad core come il q9550 ? inoltre, la P5G41T supporta ram ddr3 a 1066 o anche a 1333 ? ( non faccio oc sulle ram.. non lo so fare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Il processore è compatibile. Le ram, se non fai OC, max a 1066.
Ma senza troppe esigenze. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io pero` ho trovato delle corsair a 1333 ( nel caso acquistassi quelle le posso montare ma rallentano di velocita` e vanno a 1066.. corretto ? )
non dovrei avere problemi di compatibilita` in teoria avrei solo un po di collo di bottiglia ma spero non troppo, corretto ? questi sarebbero i componenti CMV4GX3M1A1333C Corsair 4GB DDR3-1333 Value Select CMV4GX3M1A1333C9 CAS9 P5G41T-M/LE ASUS P5G41T-M/LE 775 mi confermate anche che la scheda madre possiede scheda audio interna con 7.1 per piacere ? volendo quindi monterei queste con un Q9550 e una Ati 4850 ( che in futuro cambiero` con una 6850 ) andrebbe tutto bene ? ( l`ali regge tutto su quello sono certo ) Grazie in anticipo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ALC887 8-Channel High-Definition Audio CODEC
**Choose the chassis with HD audio module in front panel to support 8-Channel audio output Se guardi dietro hai solo tre uscite, quindi per il 7.1 devi comprare, a parte, un pannello frontale che supporti l' uscita multicanale da collegare all' attacco sulla mobo. Per le ram, a parte che il collo di bottiglia è quasi inesistente, fra una e l' altra il cambiamento non è visibile, dovrebbero andare bene ma non ci metterei la mano sul fuoco. A volte fanno dei brutti scherzi. Ultima modifica di kimik : 23-12-2011 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda l`audio cosa dovrei fare piu precisamente ? non me ne intendo molto e mi scuso.
io avrei 3 connettori ( a quanto hai detto tu ) pero` io userei solamente in e out per le cuffie.. nient`altro. Probabilmente manco li utilizzero` perche` a giorni compro delle cuffie con una scheda audio usb ( steelseries siberia v2 USB ) le quali dovrebbero permettermi di occupare un attacco USB per utilizzare le cuffie. inoltre pure mouse e tastiera sono su USB e la scheda madre ne ha 4 quindi 3 saranno occupati e 1 libero. per quanto riguarda le ram provo a chiedere in negozio ma SPERO di non avere problemi Spiegami solo la parte audio per piacere che non ho ben capito cosa dovrei comprare. Grazie mille ancora!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora non devi fare niente, visto che dell' audio integrato non ti frega.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece uso i 3jack sul retro mi funziona con 2.1 normale ?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
OK grazie, di conseguenza capisco che, SI, non me ne frega piu nulla dell`audio integrato ma prendero` sicuro o la scheda audio USB con le cuffie che dovrebbe andare discretamente o una scheda audio dedicata da 30/40 euro!
Grazie mille, si puo chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.