|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
hack n slash e rpg cercasi
Ciao a tutti, è da un pò che non seguo il mercato dei videogiochi di questo genere, avete consigli su qualche hack n slash o rpg?
l'ultimo hack a cui ho giocato è stato titan quest che mi è piaciuto molto, mentre l'ultimo gdr se si può definire cosi è stato dragon age 2 na schifezza xD ho provato dungeon siege 3 ma non è un granchè. Mi piacerebbe trovare un gioco che abbia un gran quantitativo di oggetti armi armature e che abbia magari un sistema di personalizzazione del personaggio caratterizzato dal fatto che si possa scegliere razza classe e subclasse. accetto tutti i consigli ![]() grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sacred?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sul fronte H&S ti consiglio di dare un'occhiata a Bastion e a Torchlight.
Il primo è più legato ad una bella trama, il secondo è molto simile a Diablo II. Poi ci sarebbe la serie di DeathSpank . 3 hack & Slash demenziali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se vuoi provare un roguelike...
http://crawl.develz.org/wordpress/ Non so com'è messo ad ogettame, ma di razze e classi ne ha parecchie... Oppure il vecchio Nox è bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie per i consigli dunque ho guardato bastion e crawl ma non sono di mio gradimento mentre torch l'ho già giocato
![]() vi ringrazio lo stesso per i consigli ![]() edit: nox l'ho finito n volte xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tutto ciò che riguarda icewind dale, non è un h&s classico in quanto il combattimento non è in real-time (anche se volendo si può mettere ma te lo sconsiglio in quanto i combattimenti sono molto piu tattici) ma passi comunque tutto il gioco menando botte da orbi a destra e manca , inoltre è piu solido nella componente rpg rispetto i gli h'n's comuni.
Ultima modifica di 29Leonardo : 25-01-2012 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io sono rimasto al primo Diablo
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 25-01-2012 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Hai giocato già ad Avencast? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Path of Exile corrisponde più o meno a quello che cerchi. Però è una beta e ti devi iscrivere al sito e aspettare che ti inviano la key per scaricare il client. C'è anche il thread ufficiale se vuoi saperne di più
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.